Lisa Fusco: "Mi son fatta male per colpa dei tacchi, spaccata in accordo con gli autori"

Lisa Fusco | Spaccata | Intervista
Ecrit par

Per il portale web del quotidiano Il Mattino, Lisa Fusco spiega esattamente cosa è successo prima e dopo il chiacchieratissimo incidente con la spaccata a Mezzogiorno Italiano. Leggi le sue dichiarazioni su melty.it.

Non si parla di altro da ieri pomeriggio. La divertente subrettina Lisa Fusco ha fatto una spaccata in diretta a "Mezzogiorno Italiano" facendosi rovinosamente male. L'incidente inizialmente interpretato male sulla rete, è stato subito chiarito dalla RAI: la 37enne si è "solo" fatta male al gomito del braccio destro, urtato durante la caduta. Sui social sono apparse anche delle foto scattate in una infermeria nel quale vediamo Lisa Fusco con il braccio ingessato. Contattata telefonicamente da un giornalista del quotidiano Il Mattino, la soubrettina ha spiegato nel dettaglio cosa è accaduto esattamente durante la trasmissione. Dopo il video, troverai le sue dichiarazioni.

"Durante la messa in onda dei vari servizi, mi sono messa d'accordo con gli autori del programma perché anche Arianna voleva esser dedicata una spaccata" - spiega Lisa Fusco - "Quindi eravamo rimasti d'accordo che, in chiusura, l'avrei fatta [...] E così è stato: l'autore mi ha indicato di venire avanti e, nel momento in cui ho fatto la spaccata, lì è successo qualcosa....".

E cosa è successo di inaspettato? La Fusco spiega che è stata colpa della pavimentazione dello studio: "Era liscio. E quindi un tacco mi si è spezzato o è scivolato o ha poggiato male per terra, adesso non so cosa sia successo... Insomma, alla fine, quando ho fatto il salto e sono arrivata giù, sono arriva per terra con il corpo in avanti e non perpendicolare come al solito. Lanciandomi in avanti, ho portato tutto il peso del corpo sul braccio sinistro. Il braccio non ha retto il peso e ho subito una frattura al gomito. Mi sono rotta il capitello radiale".

La showgirl spiega di esser stata portata in un pronto soccorso vicino agli studi di Saxa Rubra scortata dalla RAI. Visita, lastre e responso avute in breve tempo. La cura: una ingessatura per 30 giorni. Chiosa finale dI Lisa Fusco: "La spaccata mi ha spaccata! E pensare che c'è gente che va a dire in giro che ho fatto solo finta per far parlare di me.... ".

Crediti: Archivio Web, web