Lisa Fusco e Francesca Cipriani a Pechino Express 4?

Lisa Fusco | Pechino Express 4
Ecrit par

Nuove indiscrezioni sui concorrenti di Pechino Express 4. Fra le coppie in gara, dovrebbe esserci anche quella delle curvy Lisa Fusco e Francesca Cipriani. Sarà vero? Leggi di più su melty.it.

Manca pochissimo all'inizio delle riprese della quarta stagione di Pechino Express: il celebre reality-adventure di Rai Due, in onda nella prossima stagioene televisiva con l'irriverente conduzione di Costantino Della Gherardesca. Nelle scorse settimane sono circolati i primi rumor sulle possibile coppie di concorrenti che prenderanno parte alla gara: si è parlato della coppia Paola Barale - Luca Tommassini, del duo di amanti saffiche Francesca Vecchioni e Simona Borioni e del coinvolgimenti di alcuni artisti musicali come Emis Killa e Jack La Furia del trio Club Dogo. A questi nomi, se ne aggiungono altri due piuttosto divertenti, lanciati in esclusiva dal settimanale Novella2000...

Lisa Fusco e Francesca Cipriani a Pechino Express 4?

Secondo il noto settimanale di gossip, fra i concorrenti di Pechino Express 4 dovremmo vedere anche una coppia di biondone formata da Lisa Fusco e Francesca Cipriani. Una rivelazione piuttosto shockante visto che, proprio in questi giorni, le due giovani stanno litigando in ospitate televisive (al Grand Hotel Chiambretti) e per mezzo stampa. Strategia per creare hype sulla coppia?

Crediti: YouTube, archivio web