Lindsay Lohan dà forfait, James Deen solo a Venezia

Lindsay Lohan
Ecrit par

Lindsay Lohan ha dato forfait al Festival di Venezia dove era attesa per la presentazione di ‘The Canyons’, il thriller dalle venature erotiche in cui recita accanto a James Deen. Leggi il commento del regista Paul Schrader su melty.it

Lindsay Lohan, ma dov’è? Non chiedetelo al regista di ‘The Canyons’ Paul Schrader perché l’ha messo in chiaro subito: “Cancellate qualsiasi domanda sulla vita privata di Lindsay Lohan”. Sono state le sue prime parole alla conferenza stampa di oggi, 30 agosto, per la presentazione di ‘The Canyons’, fuori concorso alla 70a edizione della Mostra del Cinema di Venezia. “Sono stato un ‘ostaggio’, per mia scelta, di un’attrice veramente talentuosa ma imprevedibile. Sarebbe dovuta essere qui oggi, ha detto che ci sarebbe stata, ma non c’è”. Che Lindsay Lohan avrebbe dato forfait era una possibilità non troppo remota già da ieri sera, quando il partner sul set James Deen passato in scioltezza dal porno al red carpet di Venezia, avvistato a passeggio per il Lido, ha scatenato la caccia all’autografo, mentre dell’attrice non c'era nessuna traccia.

Lindsay Lohan dà forfait, James Deen solo a Venezia

Le ipotesi sono diverse: c’è chi dice che l’attrice abbia avuto problemi burocratici per il visto e chi maligna sul passato da alcolizzata di Lindsay Lohan. Un peccato perché Lindsay Lohan è forse l’unica che si meriterebbe dei complimenti per la sua performance in ‘The Canyons’, il noir riletto in chiave contemporanea scritto da Bret Easton Ellis. Personaggi da B movie scorrazzano nella Los Angeles del cinema che fa materia degli scarti hollywoodiani, in un thriller che porta la paranoia alle estreme conseguenze. Il regista l’ha descritta come “un’attrice che non ha mai paura, è coraggiosa, ma ha difficoltà a fingere” e quando interpreta un personaggio confonde i limiti tra la vita privata e quella sullo schermo. In ‘The Canyons’ Lindsay Lohan è Tara, un’aspirante attrice, mentre James Deen è Christian, un produttore ossessionato dal passato della ragazza. Tra i due c’è un abisso, un ‘canyon’. Che Lindsay Lohan si sia nascosta lì?

Lindsay Lohan dà forfait, James Deen solo a Venezia - photo
Lindsay Lohan dà forfait, James Deen solo a Venezia - photo
Lindsay Lohan dà forfait, James Deen solo a Venezia - photo
Lindsay Lohan dà forfait, James Deen solo a Venezia - photo
Crediti: labiennale, Movieclipsny, businessinsider.com, hollywoodreporter.com