Linda Morselli: La sexy 'consolazione' di Valentino Rossi vs Marquez e Lorenzo

Valentino Rossi e Linda Morselli insieme
Ecrit par

Valentino Rossi, la consolazione... è Linda Morselli! La sexy fidanzata ha sostenuto il 'Dottore' contro Lorenzo e Marquez e sarà la sua ispirazione per continuare in MotoGP.

Valentino Rossi, la consolazione... è Linda Morselli! Il 'biscottone' tutto spagnolo che ha portato Jorge Lorenzo a laurearsi campione del mondo della MotoGP (vedi la cronaca di melty) ha avuto una spettatrice d'eccezione ai box di Valencia: Linda Morselli, la bellissima fidanzata del 'Dottore'. Dopo aver postato su Instagram la foto della sua mano stretta in quella di Valentino in seguito a Sepang - "E poi tutto crolla, ma bisogna sapersi rialzare per 'inseguire' i propri sogni. Siamo in tantissimi a crederci ancora" - e quella di Cesare Cremonini in versione #iostoconVale, a Linda Morselli ieri non è purtroppo restato che condividere su Facebook lo status del telecronista Guido Meda sull'amaro finale del Mondiale di moto.

>>> Leggi anche su melty: Linda Morselli: Le ultime foto sexy prima del compleanno a distanza di Valentino Rossi.

Linda Morselli: La sexy 'consolazione' di Valentino Rossi vs Marquez e Lorenzo

Linda Morselli e Valentino Rossi stanno insieme da ormai cinque anni. La quasi (compie gli anni il 15 novembre) 27enne di Giussano (Monza Brianza) lavora nel mondo della moda, a partire dal titolo di Miss Eleganza nell'edizione 2006 di Miss Italia. Per Linda Morselli la svolta arrivò nel 2008, quando venne notata dal 'Dottore' come 'umbrella girl' del Gran Premio di San Marino. Se fu probabilmente in quell'occasione che scattò la scintilla, la storia d'amore tra Linda Morselli e Valentino Rossi iniziò due anni più tardi e prosegue tuttora. Fisico statuario e sguardo magnetico, Linda Morselli è la sexy consolazione di Valentino Rossi, oltre che la sua ispirazione a non mollare e inseguire il sogno del decimo titolo Mondiale.

>>> Seguite Linda Morselli e 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Crediti: Devin Del Santo, insella.it