Ligabue: Mondovisione Tour sbarca in America

Ligabue, 5 concerti in America
Ecrit par

Il Mondovisione Tour di Ligabue sbarca in America per cinque concerti esclusivi in programma a settembre: scopri le date e le informazioni sui biglietti su melty.it.

Dopo il grande successo riscontrato in Italia, Ligabue esce dai confini nazionali e sbarca con il Mondovisione Tour in America. Il rocker di Correggio sarà protagonista con la sua band di cinque concerti esclusivi in programma a settembre: 18 settembre al Casino Rama di Toronto, 19 al Terminal 5 di New York, il 22 al Whisky a Go Go di Los Angeles, il 24 al Dna Lounge di San Francisco e il 26 settembre al Grand Central di Miami. I fan iscritti al Bar Mario possono acquistare i biglietti a partire da mercoledì 27 agosto, mentre per tutti gli altri i ticket saranno disponibili su TicketOne a partire dalle 16 di giovedì 28 agosto. Il Mondovisione Tour di Ligabue ha riempito i grandi stadi di Milano (Stadio San Siro), Roma (Stadio olimpico) e Catania (Stadio Massimino) e si concluderà con quattro tappe: il 6 settembre allo Stadio Nereo Rocco di Trieste,il 9 all'Olimpico di Torino, il 13 al Dall'Ara di Bologna e il 20 all'Arena della Vittoria di Bari.

Ligabue si è inoltre esibito in undici concerti in piccole città prima del grande tour; il rocker di Correggio sembra voler tener fede alla dichiarazione di qualche mese fa: "Ho proprio voglia di portarlo in giro questo “Mondovisione”. Per cui comincio da qui, da Correggio - con un concerto nel palasport in cui ho cantato più di vent’anni fa – per poi suonare in altri piccoli palazzetti in altre piccole città. Per poi passare agli stadi. E poi andare in Europa e nel mondo."

Crediti: Archivio web, DiMartino1996