Ligabue, Caparezza, Home Festival: I concerti della settimana

Ligabue, prosegue il Mondovisione Tour
Ecrit par

La prima settimana di settembre regala i live di Ligabue e Caparezza ma anche l'Home Festival di Treviso con gli headliners Bluvertigo, Elio e le storie tese, Afterhours e The Bloody Beetroots. Scopri i concerti della settimana su melty.it.

Settembre è arrivato e porta buona musica nel Belpaese, a cominciare dall'Home Festival di Treviso in programma dal 4 al 7 settembre nella Zona Dogana (Viale della Serenissima). Giovedì 4 settembre saliranno sul palco i Bluvertigo (guarda foto e video del concerto al Carroponte), Foxhound e Maria Antonietta. Venerdì 5 settembre spazio a Afterhours, Modena City Ramblers, Clementino e Marky Ramone, mentre sabato 6 torna in Italia The Bloody Beetroots, protagonista dell'ultima edizione del Festival di Sanremo insieme a Raphael Gualazzi. Grande conclusione domenica 7 settembre con Elio e le storie tese, The Bluebeaters e Selton. Tutte le informazione sull'Home Festival di Treviso si trovano sul sito web ufficiale.

Ligabue, Caparezza, Home Festival: I concerti della settimana

Dopo la pausa nel mese d'agosto, riprende il Mondovisione Tour di Ligabue con una data allo Stadio Nereo Rocco di Trieste sabato 6 settembre, mentre il Museica Tour di Caparezza farà tappa giovedì 4 settembre al Metarock di Pisa, sabato 6 all’Estragon Summer Festival di Bologna e domenica 7 settembre a Prato delle Cornacchie di Firenze. Concludiamo con Samuele Bersani, che porterà il Nuvola Numero Nove Tour giovedì 4 settembre al Carroponte di Sesto San Giovanni e sabato 6 settembre al Parco Giovanni Paolo II di Pomigliano D’Arco (NA). Unico concerto italiano per Blondie mercoledì 3 agosto al Circolo Magnolia di Milano.

Crediti: Archivio web