Lidia Vella contro Cristiano Malgioglio e il Grande Fratello (VIDEO)

Lidia Vella al Grande Fratello
Ecrit par

Lidia Vella e Verdiana Fanzone contro il "Grande Fratello 14" e Cristiano Malgioglio rischiano un'espulsione dallo studio?

Lidia Vella e Verdiana Fanzone contro il "Grande Fratello 14", il reality show che ha dato loro popolarità. A meno di tre settimane dalla fine, infatti, la chiacchierata gemella siciliana e la simpatica toscana hanno girato un video amatoriale dove hanno ironizzato sul "Grande Fratello" (considerato da loro da 'elettrocardiogramma piatto') e su Cristiano Malgioglio. "Siamo qui con la donna che sta continuando ad animare questo Grande Fratello perché a quanto pare l'elettrocardiogramma è piatto" ha esordito Verdiana Fanzone, "Per quanto riguarda Ramzi sono state dette solo cavolate, io ho le prove. Chiaramente non le renderò pubbliche perché io non rinnego quello che è stato a differenza di lui, ma sicuramente ho rivalutato lui" ha sentenziato Lidia Vella. Ecco il video incriminato:

A fine video, Verdiana Fanzone ha anche ironizzato su Cristiano Malgioglio chiamandolo al femminile: "Un affettuoso e caloroso saluto al buon Malgioglio, ciao Cristiana", frecciatina che non ha però toccato l'opinionista che su Twitter ha così risposto: "Grazie per avermi informato di quello che hanno detto Lidia e Verdiana del #GF14. Mi viene da ridere anzi ragazzi ridiamoci sopra". Lidia, non contenta, ha anche scritto su Instagram di non voler più far fare audience al "Grande Fratello" (o odiens, come lo chiama lei): "Tesoro hai ragione, infatti non farò più favori al GF per fargli fare odiens (cit.) buttando fango su di me". A causa di questo video le due ragazze saranno espulse dalla trasmissione?

Crediti: Archivio Web, Facebook, Twitter