Liam Payne passa dalla musica al teatro?

Il cantante Liam Payne
Ecrit par

Il cantante, oltre al progetto da solista, presto potrebbe debuttare come attore: ecco i primi dettagli sulla nuova carriera di Liam!

Sembra che una nuova opportunità potrebbe piovere addosso a Liam Payne, al momento impegnato nei suoi progetti da solista e in attesa dell’imminente nascita del suo primo bambino. Un recente report del The Sun ha svelato che il compositore Andrew Lloyd Webber, autore del celebre musical “Joseph And The Amazing Technicolor Dreamgoat”, vorrebbe proprio il 23enne di Wolverhampton per recitare nel ruolo del protagonista in occasione del rilancio dello spettacolo, che dovrebbe cominciare il prossimo Natale nel West End di Londra.

Come riporta una fonte del sito, “Andrew ha detto a coloro coinvolti nel progetto che il suo sogno sarebbe di far firmare Liam. Lui pensa che potrebbe dare moltissimo al ruolo di Joseph: è un performer naturale”. Sembra che il ragazzo non sia l’unico candidato per la parte principale nel musical di Lloyd Webber, ma il compositore vorrebbe “tenere l’asticella sollevata e gli altri nomi non sono molto più grossi di quello dei One Direction”. “Joseph And The Amazing Technicolor Dreamgoat” si ispira al racconto di “Giuseppe e i suoi fratelli” della Genesi e non veniva riprodotto nel West End dall’anno 2009. A voi piacerebbe vedere Liam recitare come protagonista in un musical?

Crediti: Facebook