Liam Payne parla di Cheryl e dei One Direction durante un'intervista a petto nudo

Liam Payne tra passato e presente
Ecrit par

Harry Styles non è l’unico dei One Direction a spogliarsi durante le interviste: anche Liam Payne ha deciso di mettersi a nudo (e non solo metaforicamente ) per confessarsi a Rollercoaster.

Mentre sembrerebbe che finalmente gli amici più cari di Liam Payne e Cheryl abbiano finalmente potuto conoscere il piccolo Bear, nato ormai poco più che un mese fa, grazie a una festa di benvenuto, il cantante dei One Direction ha deciso di spogliarsi e di parlare della sua nuova vita (ma anche del passato con la band) alla rivista Rollercoaster, che gli ha dedicato l’articolo “No Payne No Gain”, che, secondo molti, potrebbe essere anche il titolo del suo primo lavoro come solista. A petto nudo, Liam ha voluto quindi raccontare il suo amore per Cheryl, la sua “ragazza dei sogni”, e del duro inizio inizio del mondo della musica.

LIAM PAYNE TRA PASSATO E PRESENTE
Liam Payne tra passato e presente
Liam Payne tra passato e presente
Liam Payne tra passato e presente
Liam Payne tra passato e presente
Liam Payne tra passato e presente
Liam Payne tra passato e presente

Se infatti, come riportato anche da Billboard, ora va tutto a gonfie vele sia nella sua vita privata, soprattutto grazie a Cheryl, la quale, come lui stesso ha dichiarato: “E’ una persona meravigliosa ed è splendido potersi rapportare con qualcuno che ha già fatto dei passi più grandi dei miei. Ogni mattina è bellissimo risvegliarsi e vivere quello che ho sempre sognato”, che in quella pubblica, visto che tra poco anche lui debutterà come solista, seguendo così i passi di Harry Styles e di Niall Horan, il debutto nel mondo della musica non è stato semplice come tutti pensano: “Quando siamo stati eliminati da X Factor sono stato io a rilasciare l’intervista perché tutti gli altri stavano piangendo nelle braccia delle loro mamme e non era giusto che il mondo li vedesse così”. Come anche i suoi addominali sembrano dimostrarlo, il cantante è sempre stato un vero duro… sarà anche per quello che ha chiamato suo figlio Bear?

Crediti: Youtube, Archivio Web, Archivi web, Mark Robert Milan, Getty Images, Archivio web, Karwai Tang, Instagram, Neil Mockford