Liam Payne: Nuovo album prima di diventare papà?

Il nuovo album di Liam Payne prima della nascita del bimbo?
Ecrit par

Liam Payne diventerà presto papà ma non dimentica i suoi impegni professionali: il cantante dei One Direction pubblicherà il suo album solista prima della nascita del bimbo?

Liam Payne sarà il secondo componente dei One Direction a diventare papà: dopo Louis Tomlinson, Liam potrà presto stringere tra le sue braccia il suo primogenito. L’intensa relazione con Cheryl si arricchirà di un figlio attorno a cui il gossip si è scatenato nelle scorse settimane. Se la data del termine della gravidanza è ancora avvolta nel mistero, sembra che Liam Payne si stia concentrando sulla musica oltre ad assistere la futura mamma. Da quando i One Direction hanno terminato la loro avventura infatti, i quattro componenti si sono dedicati alla carriera solista e Liam Payne potrebbe presto pubblicare il primo album solista, forse prima della nascita del bambino?

Liam Payne: Nuovo album prima di diventare papà?

Secondo quanto affermato da fonti vicine al cantante, Liam Payne starebbe trascorrendo notti insonni presso lo studio di registrazione “Fino alla nascita del bimbo, continuerà a stare in studio il più tempo possibile. Non è l’ideale in questo periodo, ma così facendo sarà completamente libero di occuparsi di madre e bambino al momento. É davvero esausto: le persone in studio lo vedono solo di notte, si chiude nelle stanze dalle 21 fino alle cinque del mattino, solo qualche pausa per la sigaretta”. Noi facciamo il tifo per lui!

Crediti: Youtube, Archivio Web