Liam Hemsworth: Suo fratello Chris lo supporta alla premiere di 'The Dressmaker' (FOTO)

Liam e Chris alla premiere di Dressmaker
Ecrit par

Chris Hemsworth non ha voluto far mancare il proprio supporto a suo fratello Liam in occasione della premiere di 'The Dressmaker' a Melborune, per la gioia di tutte le signore!

E' davvero un bel momento per Liam Hemsworth. L'attore australiano, che potremo presto ammirare in 'Mockingjay Part 2', è infatti attualmente al cinema con il primo vero ruolo importante in 'The Dressmaker', film che lo vede accanto al premio Oscar Kate Winslet. Proprio in occasione della premiere australiana della pellicola, che si è svolta lo scorso 18 ottobre, suo fratello Chris 'Thor' Hemsworth ha voluto presenziare sul red carpet accanto a lui, per la gioia di tutte le signore presenti. I due attori hanno posato affiatati e sorridenti per i flash dei fotografi sfoggiando una complicità fraterna da far invidia alle coppie più solide di Hollywood!

Liam Hemsworth: Suo fratello Chris lo supporta alla premiere di 'The Dressmaker' (FOTO)
Liam Hemsworth: Suo fratello Chris lo supporta alla premiere di 'The Dressmaker' (FOTO)

Completo grigio con cravatta, barba incolta e sguardo da seduttore per Liam (qui cosa ha dichiarato in merito alla protesta femminista di Jennifer Lawrence); outfit leggermente meno impegnativo per Chris, che ha invece esibito un volto assolutamente senza barba, nonostante tra i due il maggiore sia lui: i fratelli Hemsworth hanno decisamente oscurato le star femminili della serata.A vederli così guasconi e assolutamente affascinanti sul red carpet in molti non hanno potuto fare a meno di rivolgere i propri complimenti alla mamma dei due attori: la signora Leonie ha davvero fatto un ottimo lavoro!

Crediti: archivio web, Archivio web, Google