Liam Hemsworth si trasforma in sirenetto (FOTO)

Liam Hhemsworth è un sirenetto
Ecrit par

Liam Hemswoth si trova in Australia per trascorrere il Natale con la sua famiglia, ma non ha perso il gusto per gli scherzi!

Se la sua ex Miley Cyrus sembra ancora struggersi d'amore per lui dopo la pubblicazione di una malinconica canzone d'amore, Liam Hemsworth se la sta spassando alla grande. L'attore di 'Hunger Games' è infatti tornato in Australia, suo Paese d'origine, per godersi il Natale in compagnia della sua famiglia e dei suoi adorati fratelli. Se gran parte dei vip ci ha tuttavia abituati a foto di paesaggi innevati ed alberi Natali, gli Hemsworth, complice il clima australiano, si stanno invece godendo spiagge e mare. Ne è una prova proprio l'ultimo scatto condiviso da Liam sul suo profilo Instagram, che lo vede totalmente sepolto sotto la sabbia con una coda da sirena disegnata davanti al busto: "Merman" scrive l'interprete di Indipendence Day 2, facendo un gioco di parole tra 'mermaid' (sirenetta) e man (uomo). La strana creatura fantastica ha tuttavia conquistato immediatamente il favore dei fan, che hanno incoronato immediatamente Liam Hemsworth 'il più bel sirenetto della Terra': a giudicare dal sorriso smagliante e dai muscoli in bella vista non si può certo dar loro torto!

"Merman"

Una foto pubblicata da Liam Hemsworth (@liamhemsworth) in data:

Spiagge e onde permettendo, Liam come tutti gli anni ha trascorso il suo Natale in famiglia, circondato dall'affetto di tutti i suoi cari: " Natale è di solito un periodo dell'anno in cui tutta la mia famiglia è al gran completo. Adoro Natale. Non so se ci riuniremo in Australia o in America o andremo in vacanza, ma saremo insieme e mangeremo molto. La magia di Babbo Natale svanisce quando si cresce, ma dato che mio fratello ha dei bambini, quella magia ritorna, perché condividi con loro l'eccitazione per l'arrivo dei regali" aveva recentemente dichiarato il bellissimo attore, e siamo certi che lui e suo fratello Chris si siano divertiti davvero un mondo.

Liam Hemsworth si trasforma in sirenetto (FOTO)
Crediti: web , Archivio web