Liam Hemsworth nudo di fronte a Kate Winslet: ecco la reazione!

Liam Hemsworth in The Dressmaker
Ecrit par

Kate Winslet ha raccontato la sua esperienza davanti alla nudità di Liam Hemsworth in The Dressmaker, e la reazione è decisamente lontana da quella che ci si aspettava.

Recentemente intervistata da ITV, l'attrice Kate Winslet ha parlato del suo prossimo film in uscita, The Dressmaker, e del lavoro con gli altri attori: tra questi anche la star di Hunger Games, Liam Hemsworth, che per l'occasione ha dovuto intrepretare una scena a torso nudo proprio davanti all'attrice. Una situazione in cui parecchie donne si sarebbero trovate con piacere indubbiamente, e che al contrario per l'attrice (premio Oscar per The Reader) sembra essere stata alquanto ilare: dopo aver guardato la clip, in cui l'attore si toglie la maglia di fronte a lei e all'attrice Judy Davis, ha infatti detto alla conduttrice "mi hai quasi fatta scoppiare a ridere". Ha poi spiegato meglio il perché di quella reazione: "Devo dire che è una scena adorabile. Povero Liam però, era un po' nervoso, credo perché è stato costretto a togliersi i vestiti all'infinito per un'intera giornata. Io e Judy Davis, non so perché, lo trovavamo assurdamente divertente... e alla fine non riuscivamo a smettere di ridere".

Liam Hemsworth nudo di fronte a Kate Winslet: ecco la reazione!

Una reazione del tutto particolare, che tuttavia non sembra aver inficiato in nessun modo la riuscita del film - almeno a giudicare dal Trailer. The Dressmaker racconta la storia di Tilly (interpretata da Kate Winslet), una giovane donna che torna nel suo paese dopo averlo abbandonato anni prima a causa di un'accusa di omicidio, per chiedere perdono alla madre. Grazie alla sua nuova professione di stilista riesce però ad accattivarsi le simpatie delle donne del luogo, dando a tutte loro una nuova possibilità. Grazie ai suoi abiti Tilly riuscirà a superare le difficoltà che la vita le porrà di fronte e anche a trovare l'amore in Teddy (interpretato proprio dal bel Liam Hemsworth).

Liam Hemsworth nudo di fronte a Kate Winslet: ecco la reazione!
Crediti: Archivio Web, itv, youtube