Liam Hemsworth: Muscoli in vista e surf in Australia (foto)

Liam Hemsworth fa surf
Ecrit par

Liam Hemsworth si sta godendo il sole e il mare in compagnia di alcuni amici, e ha messo in evidenza una forma fisica, come sempre, invidiabile!

Liam Hemsworth è a ragione considerato uno dei nuovi sex symbol di Hollywood, e dopo aver fatto impazzire Kate Winslet in 'The Dressmaker', promette di raggiungere, se non addirittura di superare, il successo di suo fratello Chris. Nella giornata dell'8 ottobre il fascinoso interprete di 'Hunger Games' è stato immortalato in compagnia di un amico in Australia alle prese con onde e tavole da surf. Fasciato in un'aderentissima tutina nera, Liam ha esibito una forma fisica assolutamente invidiabile: pettorali ben definiti, addominali scolpiti e bicipiti da urlo non fanno altro che accrescere l'entusiasmo dei fan di Hunger Games, che attendono con ansia l'arrivo di Mockingjay Part 2 nelle sale.

Liam Hemsworth: Muscoli in vista e surf in Australia (foto) - photo
Liam Hemsworth: Muscoli in vista e surf in Australia (foto) - photo
Liam Hemsworth: Muscoli in vista e surf in Australia (foto) - photo

Terminate le riprese di Indipendence Day 2, che si sono tenute in California, Liam ha ben pensato di tornare per un breve periodo nel suo Paese natale, così da poter dedicare un po' di tempo a famiglia ed amici. Intanto sulla sua vita sentimentale, vige il silenzio assoluto: se il mese scorso sembrava intrattenere un flirt con Maika Monroe, ultimamente sono tornate a circolare voci su un presunto flirt con Jennifer Lawrence. Rumor che, ad ogni modo, lasciano il tempo che trovano: i due hanno sempre confermato di essere solo amici e non è mai arrivata nessuna prova concreta che facesse supporre qualcosa di più.

Crediti: web , Archivio Web, Archivio web