Liam Hemsworth: 'Miley Cyrus? Non puoi scegliere di chi Innamorarti'

Liam Hemsworth con Miley Cyrus
Ecrit par

In una delle sue rare interviste, Liam Hemsworth ha speso qualche parola sulla sua relazione con Miley Cyrus: ecco cosa ha detto!

Se da un punto di vista lavorativo sembra essere un gran momento per Liam Hemsworth, da un punto di vista sentimentale le cose non sembrano andare altrettanto bene. Il bellissimo attore australiano, a cui questa estate era stato attribuito un flirt con la collega Maika Monroe, al momento sarebbe single, e i giorni felici accanto a Miley Cyrus sembrano essere piuttosto lontani. In una nuova intervista a Men’s Fitness il 'Gale' di Hunger Games si è così espresso: " Ti innamori di chi ti innamori, non puoi scegliere. Siamo stati insieme per cinque anni, quindi non credo che questi sentimenti cambieranno mai, il che va bene perché significa che era tutto reale. Non era soltanto una cotta.E' stata una parte importante della mia vita e sempre lo sarà. Lei è uno spirito libero. Credo che sorprenderà sempre le persone per quello che fa, ma non è maliziosa in quel senso. E' una ragazza giovane che vuole fare quello che vuole fare".

Liam Hemsworth: 'Miley Cyrus? Non puoi scegliere di chi Innamorarti'

Proprio recentemente si era parlato di un possibile riavvicinamento tra Liam Hemsworth e Miley Cyrus, ma non sappiamo se queste parole possano essere identificate come una conferma o meno dei rumor che stanno circolando. In ogni caso, il sex symbol di Hunger Games ha dimostrato ancora una volta di essere un vero e porprio gentiluomo!

Crediti: YouTube, Archivio web