Liam Hemsworth: Dagli Hunger Games a seduttore di Kate Winslet (foto)

Liam Hemsworth e Kate Winslet a Toronto!
Ecrit par

Liam Hemsworth è a Toronto con Kate Winslet, per presentare il suo ultimo film “The Dressmaker”. Ecco le foto e le dichiarazioni!

Siamo abituati a vederlo nei panni del tenebroso Gale, nella saga degli “Hunger Games”, ma Liam Hemsworth arriverà al cinema con un altro film. Si tratta di una commedia, intitolata “The Dressmaker” e presentata al Festival internazionale di Toronto (qui gli altri invitati) qualche ora fa. Il ragazzone è arrivato accompagnato da Kate Winslet, protagonista femminile del film e assieme hanno sfilato sul red carpet del Festival. Entrambi si sono presentati elegantissimi: lui in completo nero, lei con un abito grigio semi-aderente, che è servito a metterle in risalto le forme. Una strana coppia, che nonostante il gap generazionale, sembra andare molto d'accordo.

Liam Hemsworth: Dagli Hunger Games a seduttore di Kate Winslet (foto) - photo
Liam Hemsworth: Dagli Hunger Games a seduttore di Kate Winslet (foto) - photo

Ma come è stato per i due attori recitare assieme? “Non così bello, lui ha più o meno cinque anni!” ha scherzato Kate Winslet, “a dire il vero non so quanti anni abbia. Ma non l'ho mai percepito come troppo giovane e io non mi sono mai sentita troppo vecchia con lui”. Insomma tra Liam e Kate c'è del feeling e lo avevamo già capito dal trailer di “The Dressmaker”, nel quale si baciavano appassionatamente. Il film racconta la vicenda di Tippi (Kate Winslet), una “forestiera” che arriva in un paesino sperduto dell'Australia e comincia a disegnare vestiti. Attività molto utile alle donne del paese, che potranno finalmente farsi valere con l'altro sesso, forti dell'appoggio di Tippi. Dal canto suo, la protagonista conoscerà Teddy McSwiney (Liam Hemsworth), con il quale intraprenderà una relazione sentimentale. Ancora non è stata annunciata una data d'uscita italiana di “The Dressmaker”, ma la presenza di due star come Liam Hemswrth e Kate Winslet dovrebbe facilitare le cose.

Liam Hemsworth: Dagli Hunger Games a seduttore di Kate Winslet (foto)
Crediti: web