Letizia Ortiz: Regina in fiore per gli UNICEF Awards 2015 (foto)

Letizia Ortiz agli UNICEF Awards
Ecrit par

Agli UNICEF Awards, Letizia Ortiz ha sfoggiato un look dai colori tenui, vivacizzato dalla stampa floreale e dal rossetto rosso. È una vera Regina di stile…

Ultimamente non sbaglia un colpo: Letizia Ortiz è sempre magnifica e perfettamente a suo agio nelle occasioni ufficiali. Ad aiutarla contribuiscono senz’altro i suoi meravigliosi outfit, sempre adatti a ogni evento cui partecipa. Dopo aver sfoggiato un look sobrio e candido in occasione dell’anniversario dell’incoronazione, Letizia Ortiz ha presenziato anche alla cerimonia spagnola degli UNICEF Awards 2015. E anche in questo caso ha puntato su una mise dai toni neutri, ma più vivace rispetto alla precedente. Letizia Ortiz indossava un abito smanicato con su stampato un motivo floreale. Le grandi rose bianche – con un gioco di chiaroscuri – rallegravano un vestito di per sé molto semplice, attillato e lungo sino alle ginocchia. Una sottile cintura beige in vita esaltava la silhouette sottile della Regina di Spagna.

Letizia Ortiz: Regina in fiore per gli UNICEF Awards 2015 (foto)
Letizia Ortiz: Regina in fiore per gli UNICEF Awards 2015 (foto)

Amante del low cost e del riciclo, Letizia ha deciso di riutilizzare i bellissimi sandali beige con fascia obliqua che aveva indossato solo qualche giorno prima, quando ha festeggiato un anno da Regina insieme al marito Felipe VI. Anche questa volta Letizia Ortiz ha fatto la scelta giusta in fatto di look: avendo ormai compreso che i colori tenui sono quelli che le vestono meglio, adattandosi al suo incarnato dal sottotono giallo e ai capelli dorati, la Regina di Spagna ultimamente sfoggia bellissimi abiti e completi beige, rosa antico o bianchi. Neutro sì, ma non smorto: è per questo che Letizia Ortiz ha abbinato a quest’abito a fiori un rossetto rosso scuro e ha scelto un make up deciso sugli occhi (eyeliner, mascara abbondante e ombretto luminoso). Perfetta e glamour anche l’acconciatura: il liscio esalta ancor più il caschetto lungo della Sovrana di Spagna. Ancora una volta Letizia Ortiz si riconferma Regina di stile!

Crediti: Archivio web, Youtube