Letizia Ortiz: Look low cost in Spagna

La regina di Spagna Letizia Ortiz
Ecrit par

Alla festa per il 75° anniversario del Centro Superiore di Ricerca Scientifica, Letizia Ortiz è apparsa raggiante con un completo elegante e low cost. La regina di Spagna ha partecipato all’evento insieme a Felipe VI.

Dopo essere apparsa elegantissima per la visita in Italia con Giorgio Napolitano, Letizia Ortiz è tornata in Spagna per un nuovo evento pubblico. Questa volta si è recata a Madrid, dove ha partecipato alla festa per il 75° anniversario del Centro Superiore di Ricerca Scientifica (CSIC). Per l’occasione la regina di Spagna ha scelto ancora una volta un look sobrio e audace al tempo stesso, puntando al suo solito sul low cost. Letizia Ortiz è apparsa raggiante con un completo semplice ed elegante: la regina indossava una giacca rosso-fuoco, una camicetta bianca con motivo floreale nero e un pantalone largo dal taglio classico. Il completo è firmato Mango. Anche gli accessori sono stati sapientemente scelti da Letizia: pochette rossa di Tissa Fontaneda e decolleté in camoscio e pelle nera di Carolina Herrera.

Sobrio il makeup. La regina di Spagna ha deciso di lasciare sciolti i capelli lisci e ha puntato sulle labbra, su cui ha applicato un rossetto rosso scuro. Letizia Ortiz ha intensificato il contorno occhi, con la matita nera nella rima inferiore e rimmel sulle ciglia foltissime. La regina di Spagna era alla celebrazione con il marito, Felipe VI, che ha elogiato il centro di ricerca scientifica spagnolo: “Oggi il CSIC è il terzo organismo europeo di ricerca e sviluppo e il settimo nel mondo. Vi lavorano migliaia di uomini e donne ed è il più importante centro di incontro degli scienziati spagnoli. Per trovare una soluzione alla disoccupazione – ha continuato il re di Spagna – che è la prima preoccupazione degli spagnoli, bisogna contribuire alla ricerca scientifica, portando innovazione continua in tutti i settori, anche quello gestionale e organizzativo”.

Crediti: Mujerdeelite, Archivio web