Letizia Ortiz: I tre look parigini (foto)

I tre look di Letizia Ortiz a Parigi
Ecrit par

Per la visita ufficiale al Presidente francese Hollande, Letizia Ortiz ha giocato con lo stile. La Regina di Spagna ha sfoggiato tre diversi look. La moglie di Felipe VI ha dato sfogo alla sua passione per la moda.

Appassionata di moda e di stile, Letizia Ortiz non poteva che sorprendere con dei look speciali per la visita di Stato nella patria dell’eleganza, la Francia. La visita al Presidente Hollande a Parigi era prevista per lo scorso 24 marzo, quando il disastro aereo della compagnia Germanwings indusse i Reali di Spagna ad annullarla e a rimandarla a un periodo più sereno. Così Letizia Ortiz e Felipe VI sono tornati in Francia negli scorsi giorni, e la Regina di Spagna ha potuto sfoggiare ben tre meravigliosi look a seconda delle diverse occasioni. Per la visita ufficiale all’Eliseo, Letizia ha puntato su un abito bon ton e un tantino austero, che le donava particolarmente. La Regina indossava un completo beige chiaro costituito da gonna longuette e giacca con una fila centrale di bottoni. Lungo le maniche, invece, degli intarsi di pizzo. Pochette e décolleté completavano il look, mentre i capelli erano raccolti in uno chignon basso. Quanto al make up, Letizia ha puntato sullo mokey eyes sui toni del marrone per intensificare lo sguardo e sulle labbra al naturale.

Letizia Ortiz: I tre look parigini (foto) - photo
Letizia Ortiz: I tre look parigini (foto) - photo
Letizia Ortiz: I tre look parigini (foto) - photo
Letizia Ortiz: I tre look parigini (foto) - photo
Letizia Ortiz: I tre look parigini (foto) - photo

Mise decisamente più frivola quella scelta da Letizia Ortiz per la visita alla galleria d’arte. Riprendendo il romantico stile parigino, la Regina ha indossato un’ampia gonna a vita alta celeste con stampa fiorata nella parte bassa, camicia blu notte sblusata, sandali col tacco e clutch bag blu. Letizia Ortiz era a dir poco meravigliosa. Anche per questa occasione, la moglie di Felipe ha raccolto i capelli, mostrando così dei meravigliosi orecchini blu. Trucco leggero sugli occhi e rossetto fucsia esaltavano i tratti di Letizia. Ma non è ancora finita. Per l’ultima visita in Francia, Letizia ha puntato su un abito che non l’ha fatta passare inosservata. Il vestito era bordeaux, con delle trasparenze e delle paillettes applicate sull’intera superficie. L’ampia gonna a godet stemperava la serietà del completo, mentre Letizia, anche in questo caso, ha puntato sull’acconciatura raccolta, con morbide onde in stile anni ’20. La Regina ha abbandonato per una volta la sobrietà del make up naturale e ha puntato su un insolito trucco acceso: occhi definiti con mascara abbondante e con una linea sottile di kajal su ombretto leggero bordeaux e labbra rosso intenso. Una principessa di stile da 10 e lode!

Crediti: Archivio web