Letizia Ortiz: Fedeltà a Hugo Boss e Carolina Herrara per i nuovi look reali 

Letizia Ortiz, Felipe e il presidente del Paraguay
Ecrit par

Letizia Ortiz è tornata a splendere con i nuovi look firmati Hugo Boss e Carolina Herrera. Il primo è stato scelto per la riunione dell’Associazione Spagnola per la lotta contro il cancro, la seconda per l’incontro con il presidente del Paraguay.

Letizia Ortiz, di ritorno dalla sua visita diplomatica a Parigi, ha appena iniziato una settimana colma di impegni: riunione dell’Associazione Spagnola per la lotta contro il cancro e incontro con il presidente del Paraguay. Ma andiamo per ordine; naturalmente, i nostri occhi non potevano che essere puntati sui due look sfoggiati dalla regina, questa volta davvero degni di nota. Per il primo evento, la riunione dell’AECCA, di cui è presidentessa onoraria, la sovrana spagnola ha optato per Hugo Boss di annata, già indossato in ben cinque occasioni, tra cui Premio Principe delle Asturie del 2013 e una riunione della stessa associazione tenutasi a San Sebastian nel 2014; si tratta di un tubino con stampe bianche del costo di 629 euro. La Ortiz avrà di certo riciclato l’ennesimo abito, ma il low cost rimane solo un lontano ricordo. Nonostante questo, è apparsa più bella che mai.

Letizia Ortiz: Fedeltà a Hugo Boss e Carolina Herrara per i nuovi look reali  - photo
Letizia Ortiz: Fedeltà a Hugo Boss e Carolina Herrara per i nuovi look reali  - photo

Nella stessa giornata, Letizia Ortiz, vera icona fashion, ha presenziato, insieme a Felipe, al pranzo organizzato presso il Palazzo Reale di Madrid in onore del presidente del Paraguay Horacio Cartes Jara, in vista ufficiale in Spagna. Insieme alla coppia e la presidente sudamericano, altri 75 ospiti, tra cui vari ministri del governo e Alma Maria, cantante paraguaiano de “I tre sudamericani”. Per l’occasione, Letizia Ortiz ha optato per un altro abito di annata, un Carolina Herrara indossato per la celebrazione degli undici anni di amore con Felipe: si tratta di un tubino bianco e nero, tra i più belli sfoggiati dalla regina. Il riciclo, quindi, è ancora una vera tentazione. Ma sei i risultati sono questi, fallo ancora, Letizia, fallo ancora.

Crediti: web , Youtube