Letizia Ortiz e Felipe volano in Messico, look total white per la regina (Foto)

Letizia Ortiz e Felipe
Ecrit par

Letizia Ortiz e il re Felipe sono volati in Messico per il loro secondo viaggio ufficiale, dopo quello in Francia, in questo anno di regno. La regina ha nuovamente optato per un look total white firmato Hugo Boss.

Giugno è stato un mese ricco di impegni per Felipe e la moglie Letizia Ortiz, reduci dal festeggiamenti del primo anniversario dell’incoronazione. Il re e la regina, accantonati gli obblighi spagnoli, sono volati in Messico, domenica 28 giugno, per il loro secondo viaggio ufficiale da sovrani di Spagna, dopo quello in Francia di qualche settimana fa. La visita durerà tre giorni, si svolgerà per lo più a Città del Messico e si concluderà il 30 giugno a Zacates. Al suo approdo oltreoceano, Letizia Ortiz ha optato, un'altra volta, per un look total white – un colore molto presente nelle ultime settimane – firmato Hugo Boss; si tratta di un lungo abito bianco a righe grigie con una fascia lungo i fianchi, accompagnato da scarpe aperte, pochette color crema e orecchini che richiamano il grigio della fascia.

Letizia Ortiz e Felipe volano in Messico, look total white per la regina (Foto) - photo
Letizia Ortiz e Felipe volano in Messico, look total white per la regina (Foto) - photo

Sembrerebbe, infatti, che Letizia Ortiz abbia deciso di sacrificare quello che è da sempre considerato il suo colore preferito, il rosso, a favore di abiti dai toni bianchi. Quindici giorni fa a Roma, durante la cerimonia in cui è stata nominata ambasciatrice FAO per la nutrizione, la regina ha scelto un completo bianco composto da giacca e gonna longuette. Per i festeggiamenti del primo anniversario dell’incoronazione, la reale spagnola ha invece optato per un bellissimo abito bianco impreziosito da una cintura in vita rosa antico e da un motivo floreale dello stesso colore ricamato nella parte bassa della gonna. Infine, agli UNICEF Awards tenutisi a Madrid, Letizia Ortiz ha sfoggiato un abito smanicato dalle stampe floreali sempre sui toni del bianco, a cui ha aggiunto una cintura beige che esaltava la silhouette della regina. Il bianco ha sostituito il rosso? Senza dubbio, il colore dona molto alla reale spagnola.

Crediti: web , Archivio web