Letizia Ortiz e Felipe ritornano a Parigi dopo la tragedia della Germanwings

Letizia Ortiz ritorna a Parigi
Ecrit par

A più di due mesi dal tragico incidente che ha coinvolto la Germanwings, Felipe di Spagna e Letizia Ortiz sono tornati a Parigi, ospiti del presidente Hollande. Per l’occasione, la regina ha optato per un tailleur rosato con decorazioni in pizzo,

I reali spagnoli ricorderanno bene quel tragico 24 marzo 2015, giorno in cui in cui persero la vita 150 persone, tra passeggeri ed equipaggio, a bordo dell’Airbus A320 della Germanwings, precipitato a Mèolans-Revel, nel sud della Francia, proprio durante la loro visita all’Eliseo. La coppia, infatti, avrebbe dovuto incontrare il presidente Hollande, ma si ritirò nuovamente in Spagna, esprimendo cordoglio per le vittime del disastro aereo, subito dopo la notizia dell’incidente. Adesso, dopo più di due mesi da quella triste giornata, Felipe di Spagna e Letizia Ortiz, ritornata dal suo tour di cooperazione in Centro America, hanno ripreso ufficialmente la loro visita ufficiale in Francia e sono volati a Parigi per incontrare Hollande. Questa volta, però, il look scelto dalla regina lascia un po’ a desiderare e fa rimpiangere quella meravigliosa gonna azzurro acqua con fuori, accompagnata da una camicia blu d’oltremare, indossata durante la prima visita ufficiale, senza contare l’abito bordeaux stile anni 20.

Letizia Ortiz e Felipe ritornano a Parigi dopo la tragedia della Germanwings - photo
Letizia Ortiz e Felipe ritornano a Parigi dopo la tragedia della Germanwings - photo
Letizia Ortiz e Felipe ritornano a Parigi dopo la tragedia della Germanwings - photo

Questa volta Letizia Ortiz, criticata da numerosi giornalisti per i suoi problemi di peso, ha optato per un tailleur rosato con decorazioni in pizzo lungo le braccia, composto da una gonna fino al ginocchio e una giacca abbottonata sul davanti; a ciò ha aggiunto decolté pitonate, pochette rosa antico e capelli raccolti indietro con riga di lato. Bellissima come sempre, la regina, anche se l’abito scelto non merita di essere annoverato tra i più bei look sfoggiati negli ultimi anni. Con questo tailleur, però, Letizia Ortiz è riuscita a coprire quel corpo, troppo esile, su cui molti giornali hanno puntato il dito nelle ultime settimane, urlando, addirittura, all’anoressia. Nel suo viaggio in Centro America, infatti, la regina ha nuovamente sfoggiato un curve al limite dello scheletrico, ma nessuna spiegazione, o chiarimento, è stata data, come spesso accade dal Palazzo Reale spagnolo.

Crediti: Ruptly TV, web