Leonardo DiCaprio, The Revenant: ' La storia dello stupro dell'orso è ridicola'

Leonardo Di Caprio nuovo film
Ecrit par

Leonardo DiCaprio, protagonista di 'The Revenant', ha pensato di smentire le voci che circolavano da un po' di tempo riguardo la scena in cui sarebbe stato stuprato da un orso.

Leonardo non ci sta e smentisce una volta per tutte le voci che parlavano di una scena shock in 'The Revenant' (qui le prime recensioni). Lo scorso mese alcune testate avevano diffuso la notizia di un momento della pellicola di Alejandro Gonzales Inarritu in cui il suo personaggio sarebbe stato violentato da un orso: " Non ho idea da dove siano venute fuori queste voci ridicole, e cosa fai quando senti roba del genere? E' assurdo" ha dichiarato l'attore americano a E! News. DiCaprio ha tuttavia ribadito ancora una volta di aver affrontato situazioni molto estreme per la pellicola, come mangiare il fegato di un bisonte: "E' qualcosa che non rifarò, questo è sicuro. Ci siamo totalmente immersi nella natura per questo film. Volevamo creare qualcosa di autentico e questo ci ha portato ad affrontare situazioni di questo tipo".

Leonardo DiCaprio, The Revenant: ' La storia dello stupro dell'orso è ridicola'

"Volevamo essere il più autentici possibile in tutte le nostre decisioni, e questo signifcava mordere qualcosa di disgustoso. La mia reazione che vedrete sullo shcermo è assolutamente vera" ha quindi affermato Leonardo. Speriamo che le numerose prove che ha dovuto affrontare sul set di 'The Revenant' possano essere risarcite con qualche riconoscimento importante, considerando anche le recenti candidature ai Golden Globe e ai SAG Awards che fanno ben sperare in vista degli Oscar.

Crediti: 20th Century Fox, Archivio Web