Leonardo DiCaprio, Ryan Gosling, Jared Leto: Oscar 2016, gli uomini più sexy (FOTO)

Gli uomini sexy degli Oscar
Ecrit par

Mai come in questa edizione, a brillare sul red carpet sono stati soprattutti i maschietti: da Leonardo DiCaprio a Jared Leto, passando per Ryan Gosling ecco i più sexy!

Se le signore hanno ben figurato sul red carpet degli Oscar 2016, i loro colleghi uomini hanno a dir poco brillato: mai come in questa edizione gli Academy Awards hanno regalato non poche gioie alle spettatrici, abbagliate dall'indubbio fascino di alcuni tra i protagonisti della serata. Eddie Redmayne, ad esempio, si è mantenuto sul tradizionale indossando un completo nero con tanto di papillon: accanto a lui l'inseparabile moglie in dolce attesa, così come 'Superman' Henry Cavill, più tradizionale che mai. Tra i più sexy del parterre anche Jared Leto: pur orfano della sua lunga chioma, l'attore di 'Dallas Buyers Club' ha sfoggiato un hairstyle vintage, impomatando i capelli, e si è concesso un pizzico di esotismo appuntando un fiore rosso all'occhiello.

Michael Fassbender ha puntato su un outfit molto standard, puntando tutto sulla barba leggermente incolta e sul fascino da uomo vissuto. Infine Leonardo DiCaprio, che si annuncia protagonista assoluto della serata: l'attore americano si è imposto ancora una volta tra i più eleganti della serata in smoking nero, sorridente come non mai accanto all'amica Kate Winslet. Piacevole sorpresa, invece, Ryan Gosling: l'attore canadese ha 'osato' sfoggiando un papillon bianco, elegante ed eccentrico allo stesso tempo.

Crediti: Archivio web