Leonardo DiCaprio e Rihanna: Il bacio a Parigi è un fake? (FOTO)

Rihanna e Leo DiCaprio
Ecrit par

Sul web stanno girando delle foto che ritraggono Leonardo DiCaprio e Rihanna mentre si stanno baciando. Saranno vere? Internet si divide. Guardale su melty.

Leonardo DiCaprio e Rihanna che si baciano, la foto è stata finalmente leakkata? La risposta rimane ancora avvolta da una fitta nebbia. Tuttavia sul web sono andate virali alcune immagini che sembrerebbero ritrarre l'attore di The Revenant e la cantante di "Umbrella" mentre si stanno scambiando un bacio. Sono attendibili le immagini? Proviamo ad analizzarle. L'elemento più sospetto è senza dubbio la coppola che porta DiCaprio: durante la serata a Parigi in cui i due si sarebbero visti, infatti, Leo non venne mai fotografato con il cappello. Anche la misura della barba sembra leggermente troppo lunga, rispetto a come l'attore la sta portando ultimamente. Più interessante il taglio di capelli di RiRi, che è esattamente quello visto gli ultimi giorni a Parigi. A ogni modo, qui le presunte foto del bacio.

Leonardo DiCaprio e Rihanna: Il bacio a Parigi è un fake? (FOTO)
Leonardo DiCaprio e Rihanna: Il bacio a Parigi è un fake? (FOTO)

Vedremo dunque come si evolverà la situazione nelle prossime ore (surriscaldamento globale permettendo, il vero problema della presunta coppia). CIò che è certo è che Leonardo DiCaprio e Rihanna quella sera si videro e che, almeno secondo rivelato dal Daily Mail e TMZ, alcune foto vennero scattate. Secondo quanto rivelato dai colossi del gossip anglofono, Leonardo DiCaprio si sarebbe appellato ad una legge ulla privacy francese per impedire la pubblicazione di alcuni scatti di lui e RIhanna. Successivamente la cosa non ha avuto seguito, essendosi l'attore spostato a Davos per parlare di clima e scioglimento dei ghiacci.

Crediti: Ambra Azzoli, melty.it, web