Leonardo DiCaprio dopo Kelly Rohrbach e Rihanna si avvicina alla Kabala

Leonardo DiCaprio e le sue frequentazioni
Ecrit par

Dopo lo scoop del bacio con Rihanna, Leonardo DiCaprio è al centro del gossip hollywodiano. L'ultima novità è che si starebbe avvicinando alla kabala.

“Leonardo non ha problemi ad avere delle donne, ha problemi a tenersele a lungo termine”, ha rivelato un insider a RadarOnline.com, e fino qui la notizia non c'è dato che Leo negli anni ha cambiato più donne che ruoli per il grande schermo. Dopo la modella Kelly Rohrbach, con la quale ha avuto una relazione di cinque mesi, il nuovo obiettivo per lui pare essere Rihanna, la pop star di Barbados. I due sono stati avvistati a Parigi e pare si siano scambiati anche un bacio ma nulla è stato confermato né provato con foto; nel frattempo DiCaprio sembra stia cercando di trovare pace per altre vie, la vera notizia è che il protagonista di Revenant si sarebbe avvicinato alla cabala, gli insegnamenti esoterici figli dell'ebraismo. Sul polso del lupo di Wall Street è stato infatti avvistato, in più di un'occasione, un braccialetto rosso associato alla religione.

Leonardo DiCaprio dopo Kelly Rohrbach e Rihanna si avvicina alla Kabala - photo
Leonardo DiCaprio dopo Kelly Rohrbach e Rihanna si avvicina alla Kabala - photo
Leonardo DiCaprio dopo Kelly Rohrbach e Rihanna si avvicina alla Kabala - photo

Gli amici dell'attore, che ha ormai superato i 40 anni, sperano che l'avvicinamento alla pratica ebraica (una religione alla quale sono legate molte star da Madonna a Demi Moore) lo aiuterà anche a trovare l'amore. “Leo è conosciuto come un gran playboy ma gli piacerebbe davvero sistemarsi e avere dei figli” ha rivelato la stessa fonte a RadarOnline. “Ha solo bisogno di capire che una giovane e sexy modella che sta vivendo i suoi 20 anni non riesce certo a pensare di sposarsi e avere figli”, ha aggiunto. E chissà se il problema è davvero solo la giovane età delle compagne.

Crediti: web , 20th Century Fox