Leonardo DiCaprio: Dopo il party a Londra, si allontana con 3 ragazze (FOTO)

Leonardo DiCaprio in The Revenant
Ecrit par

Leonardo DiCaprio si sta preparando agli Oscar nel migliore dei modi: festeggiando in alcuni club fino a notte fonda e tornando in hotel con misteriose ragazze.

Dopo la sua vittoria agli scorsi BAFTA, Leonardo DiCaprio pare aver deciso di godersi a pieno la movida londinese. L'attore americano è stato infatti immortalato nella notte del 21 febbraio al Toy Room, uno dei nightclub più famosi della capitale britannica. L'interprete di 'The Revenant', look casual e inseparabile cappellino per nascondersi dai paparazzi, dopo aver bevuto e ballato nel locale alle 3 di notte, si è allontanato verso la sua automobile in compagnia di ben 3 ragazze non identificate, stando almeno a quello che ha riportato una fonte ad E!: " Sono andati via senza dir nulla dall festa" ha dichiarato un testimone oculare. A questo punto non osiamo davvero immaginare come festeggerà una sua ipotetica e molto concreta vittoria ai prossimi Oscar!

Leonardo DiCaprio: Dopo il party a Londra, si allontana con 3 ragazze (FOTO)

Dopo aver trionafto ai BAFTA DiCaprio aveva invece scelto di concedersi una cena a Londra in compagnia di un suo celebre amico di lunga data, il regista Ridley Scott. I due si sono dati appuntamento nel lussuoso ristorante 'Scott's', nel quale sono rimasti per qualche ora tra chiacchiere e buon cibo, salvo poi allontanarsi separatamente. Ridley Scott aveva diretto l'attore italoamericano nel film del 2008 ' Nessuna verità', mantenendo tuttavia con lui un ottimo rapporto anche una volta concluse le riprese. Eppure il realizzatore de 'Il Gladiatore' non sarebbe stato l'unico con cui Leo ha trascorso del tempo. Stando a quanto rivela il magazine 'The Sun' l'interpete di The Revenant nel corso dei BAFTA sarebbe stato catturato dalla presentatrice della serata, la showgirl irlandese Laura Whitmore. La ragazza avrebbe fatto la conoscenza dell'attore all'after party della cerimonia, e stando a quanto afferma un testimone 'Leonardo era totalmente catturato da Laura. Lei era tranquilla, ma lui a un certo punto le ha fatto dei complimenti ed hanno iniziato a flirtare. Sono andati avanti così e lui a un certo punto le ha preso la testa tra le mani'. Fonti vicine a Leo hanno tuttavia negato che la Whitmore si sia in seguito recata nella camera d'hotel di DiCaprio

Crediti: Ambra Azzoli, melty.it, E!, web