Leonardo DiCaprio a Roma: L'attesa dei fan al red carpet per la prima di “The Revenant”

Le fan accampate a Roma per Leonardo DiCaprio
Ecrit par

I fan di Leonardo DiCaprio si sono accampati sin dalle prime ore della mattina per la prima di “The Revenant” a cui prenderanno parte l’attore e il regista Alejandro G.Inarritu.

(a cura di Thomas Cardinali) - Venerdì 15 gennaio 2016 passerà alla storia come il “Leonardo DiCaprio Day”, almeno per le migliaia di fan che si sono accampate sin dalle prime ore della mattina. Il divo hollywoodiano vincitore del Golden Globes come miglior attore in un film drammatico sarà nella Capitale per presentare insieme al regista Alejandro G.Inarritu la pellicola “The Revenant – Il redivivo”, la cui première avrà luogo presso la Casa del Cinema di Roma alla presenza di grandi nomi dello spettacolo romano alle 20. Diverse ore di attesa dunque, con il tempo che è stato benevolo verso i fan arrivati da ogni angolo della Penisola grazie al fan club LeoDiCaprio.it (il più grande del mondo), ma anche dall’estero come testimonia la presenza delle fan di Bucarest. Un amore sconfinato quello per il biondo con gli occhi azzurri, che il 28 febbraio concorrerà per la sesta volta agli Oscar con la speranza di alzare finalmente la tanto agognata statuetta. Guarda il servizio video con le interviste dalla Casa del Cinema di Roma su melty!

Le fan di Leonardo DiCaprio vogliono fortemente un Oscar per il loro idolo, troppe volte rimasto a mani vuote nella notte delle stelle, ma per loro è già una vittoria poterlo vedere da vicino sperando in un autografo, una foto o anche un sorriso. Il fan club italiano si è presentato in massa contando migliaia di adesioni, con un numero considerevole soprattutto da Marche e Toscana per quello che si preannuncia come l’evento cinematografico dell’anno. Difficilmente infatti Roma vivrà in questo 2016 un altro red carpet di questo livello, anche perché nessun attore può contare su un seguito come quello di Leonardo DiCaprio. Domani l’attore proseguirà l’attività stampa nella Capitale prima di partire alla volta di Parigi, dove vivrà il terzo bagno di folla di questa serie di première europee che anticipano il tappeto rosso più prestigioso dell’anno a Los Angeles.

Crediti: Thomas Cardinali, melty.it, web