Leonardo Di Caprio: The Revenant, le prime reazioni della stampa!

Leonardo Di Caprio in The Revenant
Ecrit par

Dopo la prima proiezione di 'The Revenant' di Alejandro Gonzalez Inarritu, la stampa americana è in estasi, e potrebbe finalmente arrivare un riconoscimento per Leonardo Di Caprio.

Si annuncia come una delle pellicole più attese dell'anno, e a giudicare dalle prime reazioni, le aspettative dovrebbero essere mantenute: parliamo di 'The Revenant', nuovo film di Alejandro Gonzalez Inarritu con Leonardo Di Caprio e Tom Hardy proiettato per la prima volta a Los Angeles proprio ieri 22 novembre.Ambientato nelle terre selvagge del Canada, "The Renevant" è un "Conte di Montecristo" in salsa yankee e racconta la storia vera del cacciatore Hugh Glass. Nel 1820 Glass fu gravemente ferito da un orso durante una battuta di caccia e pagò due uomini perché lo assistessero e aiutassero a guarire: i due, convinti della sua morte imminente, lo derubarono e lasciarono esanime nei boschi, ma l'uomo riuscì a riprendersi e a percorrere oltre 300 chilometri per ottenere la tanto agognata vendetta. La pellicola arriverà negli Stati Uniti il prossimo Natale, e si candida come protagonista indiscussa della prossima stagione di premi cinematografici.

Leonardo Di Caprio: The Revenant, le prime reazioni della stampa!

Di seguito riportiamo i pareri di alcuni fortunati che hanno assistito alla proiezione: " Ho visto The Revenant oggi. E' fantastico' scrive il regista Mark Romanek. " Leonardo Di Caprio vincerà l'Oscar per la sua performance in The Revenant, visto stasera' spiega invece l'attore Bernie Hiller. Alle lodi si aggiunge anche il critico Gregg L. Daniel 'Ho appena preso parte alla prima proeizione di The Revenant. Incredibile! Nomination all'Oscar per tutti, questo è certo'. Insomma, se le cose stanno così, potrebbe essere arrivato davvero il momento tanto agognato per Leonardo Di Caprio, ma per scaramanzia, sarà meglio non esporsi troppo e continuare ad incrociare le dita per lui.

Crediti: Archivio web, 20th Centry Fox