Leonardo Di Caprio e Tom Hardy nel trailer di The Revenant

Il nuovo film cdi Inarritu con Di Caprio
Ecrit par

E' arrivato il trailer dell'attesissimo film di " The Revenant", l'ultimo film di Alejandro Gonzalez Inarritu con Leonardo Di Caprio e Tom Hardy.

Che sia la volta buona per Leo? Leonardo Di Caprio è il protagonista indiscusso di " The Revenant", la nuova attesissima pellicola diretta dal premio Oscar Alejandro Gonzalez Inarritu che lo vede accanto a Tom Hardy, Will Poulter e Domhnall Gleeson. Ambientato nelle terre selvagge del Canada, "The Renevant" è un "Conte di Montecristo" in salsa yankee e racconta la storia vera del cacciatore Hugh Glass. Nel 1820 Glass fu gravemente ferito da un orso durante una battuta di caccia e pagò due uomini perché lo assistessero e aiutassero a guarire: i due, convinti della sua morte imminente, lo derubarono e lasciarono esanime nei boschi, ma l'uomo riuscì a riprendersi e a percorrere oltre 300 chilometri per ottenere la tanto agognata vendetta. La pellicola arriverà negli Stati Uniti il prossimo Natale, e si candida come protagonista indiscussa della prossima stagione di premi cinematografici.

Leonardo Di Caprio e Tom Hardy nel trailer di The Revenant

Il trailer del film si presenta come un tripudio di emozioni e paesaggi mozzafiato: sangue, vendetta e un Leonardo Di Caprio in forma strepitosa che potrebbe finalmente agguantare l'Oscar tanto agognato, o almeno l'ennesima nomination. Si tratta della prima collaborazione tra Alejandro Gonzalez Inarritu, trionfatore agli scorsi Oscar con "Birdman", e l'attore italoamericano: chissà che questo nuovo sodalizio non risulti più fruttuoso di quello che da anni lega Di Caprio a Martin Scorsese, per il quale ha preso parte a film indimenticabili che, purtroppo, non sono riusciti a fargli guadagnare un posto nel cuore dei giurati dell'Academy.

Crediti: youtube, Archivio Web