LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza approfondirà la storia del film

LEGO Star Wars: Il Risveglio Della Forza, la storia del film sarà estesa
Ecrit par

In uscita a giugno su PS4, Xbox One e altre piattaforme, LEGO Star Wars Il Risveglio della Forza espanderà la trama del settimo film, rispondendo ad alcune domande dei fan.

Dopo l'annuncio ufficiale (LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza è ufficiale, uscita e trailer) e il suo ruolo da protagonista nell'ultimo appuntamento con la rubrica "I voti di melty" (LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza è ufficiale, uscita e trailer), LEGO Star Wars Il Risveglio della Forza torna a far parlare di sé, e questa volta con una notizia che potrebbe fare davvero gola a tutti gli appassionati di Guerre Stellari. A quanto pare, infatti, il videogioco di TT Games e Warner Bros. andrà ad espandere la storia del settimo film della saga. La conferma da Mike Taylor, designer del titolo: "Il fatto è che con Il Risveglio della Forza abbiamo avuto il privilegio di creare contenuti aggiuntivi, come livelli ambientati prima degli eventi del film che ci hanno permesso di approfondire alcuni retroscena dei personaggi" - si ringrazia VG247 per la traduzione.

Vi ricordiamo che LEGO Star Wars Il Risveglio della Forza debutterà il 28 giugno di quest'anno su PS4, Xbox One, PC, PS3, Xbox 360, Wii U, PS Vita e Nintendo 3DS, e permetterà ai giocatori di rivivere l’epica azione del film campione d’incassi in un modo ricco di humor e divertimento che solo un gioco LEGO può offrire. "Siamo estremamente orgogliosi dei videogiochi LEGO Star Wars, un franchise davvero incredibile che ha venduto più di 33 milioni di copie e ha contribuito ad instillare la passione per molti videogiochi LEGO pieni di divertimento e apprezzati da tantissimi fan in tutto il mondo", ha dichiarato Tom Stone, Managing Director, TT Games, in sede d'annuncio. "LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza rappresenta un passo avanti per la serie grazie a nuove meccaniche di gameplay, mentre la possibilità di esplorare nuove parti dell’universo sarà capace di entusiasmare e deliziare sia i fan di LEGO, sia quelli di Star Wars, come pure i neofiti che si approcciano per la prima volta ai nostri giochi". Insomma, a quanto pare scopriremo finalmente cosa è successo al braccio di C-3PO!

Crediti: Warner Bros.