Legends of Tomorrow: Anticipazioni sullo spin off di Arrow e The Flash

Concept art Legends of Tomorrow
Ecrit par

Lo showrunner Phil Klemmer ha rivelato nuove, interessanti anticipazioni su Legends of Tomorrow. Su melty le parole dello sceneggiatore.

Manca ancora tantissimo all’inizio del nuovo tv comic della The Cw Legends of Tomorrow eppure gli appassionati del genere non vedono l’ora che inizi il nuovo, attesissimo, spin off di Arrow e The Flash la cui data d’esordio è stata posticipata alla privavera 2016. Nell’attesa di vedere, finalmente, all’opera la squadra di leggende messa in piedi da da Rip Hunter (Arthur Darvill) e composta da Hawkgirl (Clara Renee), Martin Stein (Victor Gaber), Capitan Cold (Wntworth Miller), Heat Wave (Dominic Pulcer), Roy Palmer (Brandon Routh) e Sara Lance (Caity Lotz), alcune anticipazioni sono state date dallo showrunner Phil Klemmer. (segui su Facebook la pagina DC’s Legends of Tomorrow)

Legends of Tomorrow: Anticipazioni sullo spin off di Arrow e The Flash

Lo sceneggiatore dello show, Phil Klemmer, che sarà probabilmente presentealla Super Hero Saturday Night del Comic- Con di San Diego, ha di recente asserito “Saranno i viaggi nel tempo uno dei punti centrali dell'intero serial e avremo come plot della storyline orizzontale quello dove tutti cercheranno di fermare Vandal Savage. Ma i viaggi nel tempo saranno anche fondamentali nella storia di ogni ‘leggenda’ che cercherà di compiere delle missioni secondarie, attraverso tali viaggi, la propria timeline. E ogni volta che ciò accadrà inizieranno dei casini”. Sembra quindi che oltre al villain Vandale Savage i viaggi nel tempo, a detta di Klemmer, serviranno anche a cambiare il passato dei protagonisti del tv comic come ad esempio quello di Sara Lance che nello show tv Arrow è morta ma che probabilmente verrà salvata grazie all’aiuto e al potere di Rip Hunter (leggi anche: Sara e Laurel Lance si riuniranno?). Il pubblico, tra presente e passato, ne vedrà quindi delle belle! (Segui su melty il dossier Legends of Tomorrow).

Crediti: EW, Youtube The CW