Léa Seydoux: Dopo 'La vita di Adele' sarà la Bond girl sexy per 007?

Lea Seydoux è la prossima Bong Girl?
Ecrit par

Lea Seydoux potrebbe interpretare la Bond Girl nel nuovo capitolo della saga di spionaggio più famosa di sempre. Il film si intitolerà "Bond 24", il regista Sam Mendes e l'attore Daniel Craig sono già stati confermati. Leggi di più su melty.it!

Dopo lo scandalo di "La vita di Adele", Léa Seydoux potrebbe interpretare la Bond Girl nel prossimo film dedicato ai romanzi di Ian Fleming. A fornire l'indiscrezione, non ancora confermata né smentita dalla produzione, è il magazine Comic Book Movie, che raramente sbaglia le sue previsioni. Il film si intitolerà "Bond 24" e sarà diretto da Sam Mendes, già autore del precedente "Skyfall"; l'attore protagonista sarà ancora una volta Daniel Craig (avvistato di recente a Roma proprio per le riprese di "Bond 24"), ormai James Bond dal lontano 2006, anno di uscita di "Casino Royale".

Léa Seydoux: Dopo 'La vita di Adele' sarà la Bond girl sexy per 007? - photo
Léa Seydoux: Dopo 'La vita di Adele' sarà la Bond girl sexy per 007? - photo

A dire il vero, la fonte arrivata alle orecchie della redazione di Comic Book Movie non ha specificato il ruolo di Lea Seydoux nel film. Qualcuno sostiene che la Emma dai capelli blu de "La vita di Adele" (qui il video della scena lesbo) interpreterà la cattiva, che userà la propria sensualità per annientare l'agente britannico. Le riprese di "Bond 24" cominceranno ufficialmente nella prima settimana di dicembre prossimo e il film uscirà il 6 novembre del 2015 negli Stati Uniti. Nel cast ci saranno anche Ralph Fiennes, Naomi Harris e Ben Whishaw.

Léa Seydoux: Dopo 'La vita di Adele' sarà la Bond girl sexy per 007?
Crediti: Youtube, Archivio web, web , Steph, Lionel / Fdc14 / Visual Press Agency