Lea Michele: Le foto in trench a New York

Lea Michele, malinconica a Central Park
Ecrit par

Lea Michele a New York per le riprese di ‘Glee 5’ non è passata inosservata. Per vedere le puntate della quinta stagione dovremo attendere il 26 settembre, nel frattempo guarda le foto di Lea Michele su melty.it.

Lea Michele è alle prese con il "suo 'Autumn in New York' ", il film di Joan Chen che fa versare lacrime dal 2000, diventato più uno stato dell’anima che una stagione. È ancora presto per le atmosfere da acquerello, per le foglie crepitanti e l’aria fresca che dopo una corsa tra i grattacieli e i taxi gialli si diffonde nel parco più cinematografico del mondo. In questi giorni Lea Michele è a Central Park e per le strade della City, già in versione autunnale. Trench color ciclamino e sguardo malinconico, l’attrice è sul set di ‘Glee’, trasferito nella città natale dell'attrice, New York City appunto, per la quinta stagione in partenza il 26 settembre sul canale FOX.

Lea Michele: Le foto in trench a New York - photo
Lea Michele: Le foto in trench a New York - photo
Lea Michele: Le foto in trench a New York - photo
Lea Michele: Le foto in trench a New York - photo

Lea Michele, dopo la morte del fidanzato e collega Cory Monteith, ha affrontato il lutto concentrandosi sul lavoro. Non si tratta di una fuga dalla realtà, anche il terzo episodio di ‘Glee’ segnerà l’addio a Finn Hudson, il personaggio interpretato da Cory Monteith. Già a inizio agosto Lea Michele aveva twittato tutta la sua impazienza di tornare a vestire i panni di Rachel Berry. In questo caso, si tratta di un trench dall’allacciatura a doppiopetto, spalline e bordi svasati alla redingote retrò, ma soprattutto un fucsia intenso che non mancherà di fare tendenza. C’è chi sa indossare il dolore con stile.

Crediti: inukimekoinukimeko, daily mail