Le tre rose di Eva 3: Veronica Torre che fine farà?

Veronica ne Le tre rose di Eva 3
Ecrit par

Giovedì 18 giugno terminerà Le tre rose di Eva 3. Mentre Luca Capuano promette colpi di scena, ci chiediamo che fine farà la suora corrotta e prigioniera Veronica Torre.

Veronica Torre (qui tutto il suo percorso) è uno dei personaggi più controversi de Le tre rose di Eva 3. Già nella seconda stagione le sue crisi di coscienza e la sua dipendenza sofferta dalla madre Bettina avevano contribuito a tratteggiare l’andamento chiaroscurale della donna, interpretata da Euridice Axen. Si potrebbe dire che Veronica abbia avuto l’evoluzione (o involuzione) più completa di tutti, passando da cattiva a “buona” e poi da “buona” a cattivissima. Paradossalmente, il suo ritorno al male coincide proprio con il velo da suora, indossato solo per sfuggire al carcere e poi strumentalizzato per offrire complicità agli intrighi del vescovo Carini (qui il riassunto della puntata con il suicidio del prelato). Non è neanche da escludere che sia stata proprio Veronica a uccidere Aurora, per la mai risolta gelosia che la donna provava nei confronti di Alessandro Monforte. In ogni caso, la suora in convento ha trovato un amante (e senza i sensi di colpa della “collega” Monaca di Monza). Un amante che ha determinato la sua rovina.

>>>Scopri anche Edoardo conteso tra Isabella e AuroraLe tre rose di Eva 3: Anticipazioni, Edoardo tra Aurora e Isabella

Cacciata dal convento una volta tornata la Madre Superiora (che Veronica aveva spinto dalle scale e che Carini aveva allontanato per evitare che sporgesse denuncia), Veronica trova accoglienza a casa del suo amante Raniero degli Innocenti (figlio illegittimo del vescovo e di Arianna Gori e quindi zio di Aurora). Quello che non sa è che Raniero la droga somministrandole del sonnifero nel vino e poi la lega e chiude in una cantina della casa, lasciandola a pane e acqua. Veronica sapeva troppe cose, secondo Raniero, per restare in circolazione. Ma ora cosa ne sarà di lei? Morirà? Riuscirà a fuggire? In realtà, ai microfoni di melty, Euridice Axen ha rivelato che Veronica sarà anche nella quarta stagione (e quindi teoricamente dovrebbe sopravvivere). Anche se i fan non vogliono un prosieguo de Le tre rose di Eva senza Aurora. Oltre alla sopravvivenza di Veronica, sarebbe utile interrogarsi sul possibile proseguimento della serie.

>>>Vedi anche Anna Safroncik e Roberto Farnesi insieme, i sospetti dei fan su Facebook

Crediti: Thomas Cardinali, melty.it, Facebook