Le tre rose di Eva 3:  Tessa si apre ad un nuovo amore, anticipazioni 28 maggio

Aurora Tessa e Marzia
Ecrit par

Tutti sono impegnati a capire chi abbia ucciso Aurora, ma nessuno si preoccupa di Tessa che è stata piantata in asso da Ruggero. Luca Capuano ci svela un dettaglio su quello che accadrà questa sera 28 maggio. Leggilo su melty

Alessandro e Ruggero non si capacitano dellamorte di Aurora (vera o presunta? ) anche se le forze dell'ordine continuano ad attribuire a Maniero la responsabilità di tutto. Clarissa è implicata nella vicenda perchè il padre ufficiale dei Carabinieri a Roma è morto per difendere il frammento del dipinto tanto desiderato dal Vescovo e complici. La giovane arriverà a Villaba e aiuterà a far chiarezza sulla situazione. Nel frattempo su Facebook interviene Luca Capuano, ovvero Edoardo Monforte. Dal suo sito internet e dalla sua pagina fan ci fa capire che questa sera lui fornirà una chiave di svolta importante per la vicenda, forse ricordando qualche dettaglio fondamentale, ma non solo. Luca Capuano parla di Tessa e scrive che avrà un "nuovo" amore. La giovane Taviani è scossa per la fine del matrimonio con Ruggero che la accusa di essere la causa della morte di Aurora, ma come sappiamo c'è qualcun altro che è innamorato di lei.

Forse si tratta proprio di Massimo, nipote di Ruggero Camerana, interpretato da Alessandro Tersigni, che si era dichiarato a Tessa il giorno del suo matrimonio e le ha sempre dimostrato di provare per lei un sentimento disinteressato. Sarà lui che farà breccia nel cuore ferito di Tessa? Le probabilità ci sono tutte e le parole di Luca Capuano lasciano intendere proprio questo. Ma è possibile che il grande amore di Tessa e Ruggero finisca così? Noi di melty pensiamo cheRuggero abbia un piano e che - forse - potrebbe tornare dalla sua Tessa una volta che avrà scoperto gli assassini di Aurora e l'avrà vendicata. Il resto lo scopriremo nella puntata di stasera giovedì 28 maggio alle 21,20 su Canale 5.

Crediti: Video Mediaset