Le tre rose di Eva 3: Puntata finale, Roberto Farnesi annuncia il colpo di scena!

Le tre rose di Eva 3: Aurora e Alessandro
Ecrit par

Giovedì 18 giugno andrà in onda l’ultimissima puntata de Le tre rose di Eva 3. Cosa succederà? Roberto Farnesi annuncia un eclatante colpo di scena. Scopri tutto su melty.

Le tre rose di Eva 3 si concluderà il 18 giugno alle 21.30 circa con l’ultimo episodio, quello delle grandi verità. Chi ha sparato ad Aurora? Chi fa parte della setta? Da che parte sta Isabella? E, soprattutto, Edoardo sta facendo il doppio gioco? Tanti, troppi quesiti ancora da risolvere e un’aspettativa da parte dei fan che temono la cocente delusione del non-ritorno di Aurora. Mentre sul web si legge qualunque tipo di anticipazioni e indiscrezioni (addirittura su un possibile ritorno di Marzia in versione “cattiva”), Roberto Farnesi dalla sua pagina Facebook raccomanda di non perdere il gran finale di stagione perché dietro l’angolo c’è un colpo di scena. “Il colpo di scena c’è ed è enorme” rivela l’attore: “Dopo che si avrà scoperto chi ha sparato, ci sarà il colpo di scena”. Di cosa potrebbe trattarsi?

>>>Scopri anche Alessandro e Clarissa, quando il primo bacio?

Le tre rose di Eva 3: Puntata finale, Roberto Farnesi annuncia il colpo di scena!

Le ipotesi possono essere numerose. La più sperata è un ritorno di Anna Safroncik, il cui allontanamento dalla serie potrebbe nascondere l’operazione di marketing. Ma l’attrice è intervenuta più volte sui social a confermare il suo addio alla fiction per intraprendere altri ruoli. E poi sembra che sia già stata sostituita con Clarissa. Non si esclude però neanche la scoperta di un possibile coinvolgimento di personaggi insospettabili nelle trame della setta guidata da Carini, da Raniero e da tutti gli altri. O il doppio gioco di Edoardo, che secondo i fan finge di essere tornato spietato e crudele per strappare ai suoi avversari la verità su Aurora (e sul quadro di Boccanera). Un altro possibile (temuto) colpo di scena potrebbe essere la morte di qualche altro tra i protagonisti principali: Tessa? Ruggero? Viola? Le ipotesi si sprecano e i risultati potrebbero far infuriare ancora di più i fan, già scontenti per la scomparsa di Aurora. Secondo voi quale di queste ipotesi potrebbe essere il colpo di scena annunciato da Farnesi? Per scoprirlo, non resta che aspettare (ancora poche ore) la fine di questa tormentata stagione.

Crediti: YouTube, La nostra TV, Archivio web, Twitter