Le tre rose di Eva 3: Anticipazioni, Edoardo tra Aurora e Isabella

Edoardo tra Aurora e Isabella
Ecrit par

Edoardo Monforte è il personaggio chiave di questo finale di serie de Le tre rose di Eva 3. Cosa sceglierà? La lealtà verso Aurora o l’amore per Isabella? melty ti dà qualche anticipazione.

Edoardo Monforte (>>>è davvero cattivo? ) è il personaggio chiave della terza stagione de Le tre rose di Eva 3 (rose che da tre sono diventate una, Tessa, unica superstite a Villalba). La perdita della memoria ha accompagnato il giovane Monforte a fare un lungo percorso introspettivo nella sua anima. Convinto di non essere lui il rapitore di Aurora, scopre alla penultima puntata di aver orchestrato il rapimento e gli omicidi degli altri Gori. In un raptus mnemonico, Edoardo corre nel bosco a riprendersi la “dama rossa”, che non è una donna (come tutti pensavamo) ma una scatola del gioco della dama, dove l’uomo aveva nascosto il suo brandello di quadro (sottratto a Davide e sua madre). Poi torna da Isabella dove ri-appare duro e rude com’era abituata a conoscerlo l’ex lapdancer. Isabella ha spiegato a Edoardo che avrebbe voluto uccidere Aurora per impossessarsi del suo patrimonio e vivere nel lusso con Isabella, la donna che amava. Ma è credibile questa versione?

>>>Scopri anche i 5 migliori personaggi de Le tre rose di Eva 3

Le tre rose di Eva 3: Anticipazioni, Edoardo tra Aurora e Isabella

L’amore-ossessione di Edoardo per Aurora ha toccato vette paradossali nel corso di tutte e tre le stagioni, ma il giovane Monforte non si è mai sognato di farle del male. O, se lo ha pensato, è stato perché si sentiva respinto e ferito. Probabilmente durante le puntate che hanno portato al pre-epilogo dell’11 giugno, Edoardo ha avuto una forte crisi di coscienza e il tentativo di risalire ai propri ricordi non ha sovrastato pochi e banali sentimenti che si sente certo di avere: sentimenti per Aurora, naturalmente, la donna che ha più amato al mondo. Possibile che Edoardo nel gran finale scelga Isabella, il denaro, la vita tra locale notturno e barca e porti a termine il piano contro i Gori? O rimarrà fedele al ricordo di Aurora e farà il doppio gioco per smaschererare Raniero e tutti gli altri? Intanto Luca Capuano lancia un messaggio tramite Facebook.

Le tre rose di Eva 3: Anticipazioni, Edoardo tra Aurora e Isabella

“Tutti i nodi vengono al pettine e tutti i misteri si sciolgono nell’ultima puntata in onda giovedì 18. Sia Alessandro che Edoardo cercano affannosamente di risolvere i misteri che hanno avvolto la loro vita negli ultimi mesi. Si tratta di una corsa tra i due: chi arriverà per primo a scoprire che cosa nasconde il quadro di Boccanera e chi ha ucciso Aurora? Ci riusciranno? Una cosa è certa, Edoardo ha avuto un ruolo principale in questa storia. Rifiutato e amareggiato, ha voluto il suo risarcimento cercando di impossessarsi dell’eredità dei Gori. Ma non aveva fatto i conti con i propri sentimenti, con l’amore che ha sempre provato per Aurora e quando è arrivato il momento di ucciderla non ce l’ha fatta. Ha cercato di proteggerla nascondendola alla Diga, voleva prendere tempo…scopriremo ogni dettaglio solo il prossimo giovedì, solo nell’ultima puntata! ” scrive l’attore. Edoardo è davanti a un bivio, tra una mora (o il ricordo di lei) e una bionda. È davvero possibile pensare che Edoardo tradirebbe il ricordo di Aurora per Isabella? Quello che ci è sembrato è che non è apparso così innamorato della (falsa) skipper nel corso della serie, anzi, l’ha abbandonata diverse volte. Eppure, a Le tre rose di Eva, abbiamo imparato che nulla è impossibile. Aspettiamo quindi i colpi di scena finali.

Crediti: Luca Capuano, YouTube, La nostra TV, Gossip e TV, Archivio web