Le tre rose di Eva 3: Anticipazioni 18 giugno, Edoardo/Isabella hanno ucciso Aurora?

Edoardo Monforte ne Le tre rose di Eva 3
Ecrit par

Le tre rose di Eva 3 si prepara al gran finale il 18 giugno. Possibile che Edoardo abbia ucciso Aurora? Scopri su melty cosa potrebbe succedere.

Le tre rose di Eva 3, questo, l’aveva preannunciato. Ci sarebbe stato un grande colpo di scena (o “ribaltamento”, se si preferisce chiamarlo così). Aurora Gori è morta (e non tornerà, scopri tutte le polemiche), ma il fatto che potrebbe averla uccisa proprio Edoardo (o qualcuno di molto vicino a lui) non era propriamente tra le svolte “previste” dal percorso logico del telespettatore. Perché Le tre rose di Eva 3 questa stagione l’ha architettata come un romanzo di Agatha Christie, in cui quello che sembra il colpevole a prima vista è troppo ovvio per essere il colpevole, ma proprio per questo poi è il colpevole. Il problema è che Le tre rose di Eva 3 non è Agatha Christie e ha perso per strada una serie di contraddizioni e domande irrisolte. Per esempio, il colpo di scena sul fatto che sia stato proprio Edoardo a organizzare il rapimento di Aurora lascia qualche perplessità.

>>>Scopri anche la baby fidanzata di Roberto Farnesi

Le tre rose di Eva 3: Anticipazioni 18 giugno, Edoardo/Isabella hanno ucciso Aurora?

Possibile che qualcuno perdendo la memoria trasfiguri anche i sentimenti (di odio, di rancore, di vendetta) in amore per poi ritrasformarli in cattiveria dopo aver recuperato la memoria? E soprattutto, è Edoardo che ha sparato ad Aurora? A questo punto, tutto può essere. Le tre rose di Eva 3 più che sulla coerenza tematica punta su un intreccio contorto pieno di colpi di scena. Eppure l’ultima puntata, secondo noi di melty, riserverà qualche nuova sorpresa. Forse a sparare non è stato Edoardo (smemorato e temporaneamente senza odio per Aurora) ma Isabella, per portare a termine il piano del suo compagno. Intanto, la ricerca del tesoro dei Gori indurrà Edoardo a rapire Clarissa per recuperare l’ultimo tassello del quadro, prima di gettarsi insieme a Raniero nella risoluzione dell’enigma nascosto dietro il dipinto di Boccanera. A meno che, come ipotizza qualcuno sui social, Edoardo finga di essere tornato cattivo per arrivare alla verità. Verso questa agognata verità corrono in parallelo i due fratelli Monforte e intanto ci chiediamo sarà proprio Edoardo a morire, nel gran finale.

Crediti: YouTube, Video Mediaset