Le tre rose di Eva 3: Alessandro e Clarissa, arriva il primo (vero) bacio?

Alessandro e Clarissa ne Le tre rose di Eva 3
Ecrit par

Le tre rose di Eva 3 è pronta a concludersi con la puntata finale del 18 giugno. Chi ha ucciso Aurora Gori? E Alessandro s’innamorerà di Clarissa? Le ipotesi di melty

Erano Alessandro e Aurora (qui la loro storia in 5 foto) il perno de Le tre rose di Eva 3. Un amore contrastato e malinconico, nato tra le vigne, la pigiatura dell’uva, i grandi prati toscani e le due famiglie rivali. Una sorta di Romeo e Giulietta in salsa country, condito da intrighi e schiere di omicidi che danno quel tocco giallo a una soap sentimentale di prima serata. Eppure, qualcosa non è andato come tutti si aspettavano. Quel lieto fine sbandierato e agognato, probabilmente, non arriverà. O almeno, non come avrebbero voluto i telespettatori fidelizzati, fan sfrenati di Aurora. Aurora non tornerà (Anna Safroncik ha confermato su Facebook l’addio alla serie) e quello che è apparso chiaro a tutti è che la new entry Clarissa, tormentata figlia di un carabiniere assassinato, potrebbe prendere il suo posto. Ma anche nel cuore di Alessandro? melty prova a fare qualche ipotesi su quando arriverà il primo bacio (se arriverà).

>>>Scopri anche Tessa divisa tra Massimo e Ruggero

Le tre rose di Eva 3: Alessandro e Clarissa, arriva il primo (vero) bacio?

Gli sguardi di Clarissa dicono tutto. La testa, lei, per Alessandro Monforte, l’ha già persa. Anche dietro i suoi abiti da maschio, la sua moto, i suoi atteggiamenti duri. Sotto un cielo pieno di lanterne, a Borgo Camerana, Clarissa ha provato a baciare Alessandro, che si è ritratto. La notte successiva, lui l’ha raggiunta al suo residence e le ha dichiarato stima e affetto. Un friendzonamento pesante o un barlume di qualcosa che si potrà trasformare? È possibile (ma non certo, attenzione! ) che nell’ultima puntata Alessandro risolva tutte le cose in sospeso di Aurora e, una volta fatta giustizia, possa finalmente concentrarsi su una nuova storia. Magari proprio a fine puntata scatterà il tanto atteso (da Clarissa) bacio. Magari i due si lasceranno con una promessa d’amore che getterà le basi per la quarta ipotetica stagione. Ma com’è possibile che, solo pochi mesi dopo la morte della sua donna, l’enologo Monforte possa provare forti sentimenti per un’altra? Sarebbe un finale che metterebbe a dura prova la pazienza dei fan che hanno appena digerito la morte di Aurora. Anche se qualcuno ancora non si rassegna e scommette che la Gori sia viva…

Crediti: YouTube, Facebook