Le mode più bizzarre di Gigi Hadid e Kendall Jenner (Foto)

Kendall Jenner, Gigi e Bella Hadid
Ecrit par

Le seguiamo con devozione come si fa con le vere fashion icon, ma anche le modelle del momento come Gigi e Kendall possono cadere in scivoloni di stile.

A 21 anni sono indiscusse regine delle passerelle. Comincia a diventare difficile non aver mai sentito parlare di Gigi Hadid e Kendall Jenner, anche per chi di moda se ne intende poco. Possiamo dire infatti che le giovani indossatrici americane incarnano gli ideali di bellezza del nostro tempo: non si spiegherebbe altrimenti la corsa dei marchi più conosciuti e apprezzati al mondo per aggiudicarsele prima ai défilé e poi nelle campagne pubblicitarie. Gigi e Kendall, che hanno recentemente preso parte insieme ad una clip ironica per W Magazine, sono fotografate ovunque vadano e concedersi una svista a livello di stile può costargli caro: per questo la loro professione di top model continua ben al di là delle sfilate e i look sono sempre curati al dettaglio. A volte però anche le reginette del fashion system possono adottare delle scelte discutibili.

LE MODE BIZZARRE DI GIGI E KENDALL
gigi hadid - I cuissardes pitonati con abito rosso di Kendall Jenner
gigi hadid - Le "liane" di Kendall Jenner
gigi hadid - La tuta con la pelliccia di Kendall Jenner
Le pantofole di pelliccia di Gigi Hadid
La canotta sotto alla pelliccia di Gigi Hadid

Kendall Jenner indugia spesso in completi dai colori molto accesi, come il total look giallo canarino o l'accostamento di un abito rosso con impegnativi cuissardes pitonati. Ora che le temperature sono salite la modella della famiglia Kardashian ha cominciato a scoprire le gambe, ma in uno degli ultimi look sfoggiati a Los Angeles delle "liane" di tessuto scendevano dalla camicia o forse dagli shorts fino ad attorcigliarsi intorno alle caviglie. Gigi invece è capace di mettere delle pantofole di pelliccia sotto a un completo sporty, i tacchi e la gonna con lo spacco in mezzo alla neve, gli occhiali da sole di sera (da vera diva) e di lasciare a casa il reggiseno sotto un ardito match tra giacca animalier e camicia a scacchi.

Le mode più bizzarre di Gigi Hadid e Kendall Jenner (Foto)
Crediti: w magazine, dailymail, Gilbert Carrasquillo, Getty Images, Marc Piasecki, BG002/Bauer-Griffin, Josiah Kamau, James Devaney, Raymond Hall