Le Little Mix diventano sexy cowgirls per il video di "No More Sad Songs"

Le ragazze sul set del video
Ecrit par

Poche ore fa le Little Mix hanno rilasciato il videoclip del loro nuovo singolo che le vede nei panni di sensuali cowgirls in pieno stile “Coyote Ugly”.

Per chi ha visto il film “Le Ragazze del Coyote Ugly” non sarà affatto difficile notare le numerose similitudini tra lo stesso e il nuovo video delle Little Mix che accompagna il singolo “No More Sad Songs”, un titolo abbastanza chiaro nel suo scopo, che è proprio quello di far divertire i fan con una nuova hit scatenata che apre la porta alla stagione delle canzoni estive e che si lascia alle spalle successi come “Secret Love Song”, “Hair” e “Shout Out To My Ex”, quest’ultimo vincitore di un Brit Awards come migliore videoclip musicale dell’anno, dedicati, nonostante il ritmo travolgente, alla delusione e alla tristezza degli amori passati (con riferimenti abbastanza evidenti alla rottura del fidanzamento tra Zayn Malik e Perrie Edwards).

Le Little Mix diventano sexy cowgirls per il video di "No More Sad Songs"

Insomma, le Little Mix non ne possono davvero più di continuare a pensare al passato e, nella vita come nella musica, hanno deciso di lasciarsi alle spalle le delusioni per dare il via ad una nuova svolta positiva. Se quindi nella realtà le ragazze, e in particolare Perrie e Jesy, hanno trovato un nuovo amore che le rende finalmente di nuovo felici, nel video di “No More Sad Songs”, le quattro amiche si scatenano in balli country di gruppo e, salite sul balcone di un saloon in mezzo al deserto, riescono a sedurre con le loro mises decisamente hot e con i loro movimenti sexy tutti i clienti del posto, completamente ammaliati da queste nuove ragazze “del Coyote Ugly”. La canzone vanta tra l’altro la collaborazione di Machine Gun Kelly, già visto all’opera con Camila Cabello per “Bad Things”. Pronti a scatenarvi a passi di country? Godetevi il video!

Crediti: melty.fr, Instagram