Le Iene vs Paola Ferrari: Tutta la verità sull'aggressione del Twerkatore (video)

Paola Ferrari
Ecrit par

Le Iene svelano il video della tanto chiacchierata "aggressione" del il Twerkatore a Paola Ferrari. Guarda il video su melty.it.

Hanno lasciato sconcertati i telespettatori del programma tv "Le Iene" le dichiarazioni rilasciate dai responsabili di Rai Sport all'ANSA nel quale si affermava di una brutale aggressione fisica avvenuta a nome de Il Twerkatore su Paola Ferrari. Nei giorni scorsi, il vicedirettore Maurizio Losa ha spiegato: "La giornalista è stata spinta da dietro da un attore, definito twerkatore, che aveva in testa una parrucca bionda. L'ha schiacciata verso le porte di ingresso della sede Rai all'angolo con Corso Sempione... Paola Ferrari è riuscita a stento a divincolarsi, pensando fosse un tentativo di aggressione visto che questo personaggio la strusciava da dietro e, una volta entrata nel palazzo, è svenuta rimanendo sotto choc per diverse ore". Un atteggiamento abbastanza esagerato e persino inconsueto per le scorribande del Twerkatore a cui Le Iene ci hanno abituati negli scorsi mesi...

Il comunicato dell'ANSA continua: "Una volta ripresasi, la conduttrice ha chiamato la polizia e ha fatto sapere che non sporgerà querela. Losa ha espresso a nome della redazione sportiva e del programma solidarietà alla collega: ''Condanniamo con fermezza quanto accaduto per il cattivo gusto e la gravità di un presunto scherzo e pretendiamo che almeno ci siano subito le scuse"". Quest'oggi, domenica 19 gennaio, sulla pagina Facebook de Le Iene, è stato pubblicato il video di questa aggressione che... aggressione in realtà non è. Paola Ferrari, anche questa volta, ha esagerato inutilmente.

Crediti: Le Iene - Facebook, Archivio web