Le Iene: Belen al posto di Ilary Blasi?

Le Iene: Via Ilary Blasi, Belén Rodriguez nuova conduttrice?
Ecrit par

Ilary Blasi questa sera lascerà la conduzione de 'Le Iene'. Al suo posto chi vedremo? Sarà Belén Rodríguez la nuova padrona di casa?

Ilary Blasi ha deciso di lasciare la conduzione de ’Le Iene’. Dopo otto anni in prima serata e quindici partner al suo fianco (tra cui Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu), la moglie di Francesco Totti si congederà questa sera – lunedì 7 dicembre – dai suoi telespettatori e si dedicherà completamente alla sua terza gravidanza (annunciata a sorpresa lo scorso 27 settembre proprio durante una puntata de ‘Le Iene’). Ebbene sì: dopo diverse stagioni, Ilary Blasi è pronta a prendersi un piccolo periodo di pausa dalla televisione. Il tutto fino alla nascita del suo nuovo figlio, dopo la quale tornerà alla conduzione, magari di un reality show (alcuni sostengono che l'ex conduttrice de 'Le Iene' possa sostituire Alessia Marcuzzi al 'Grande Fratello').

Le Iene: Belen al posto di Ilary Blasi?

Se da un lato, però, è certa la dipartita di Ilary Blasi, dall'altro canto chi la sostituirà a partire da gennaio? Secondo Excite.it, ad accompagnare Teo Mammucari e il Trio Medusa nell’edizione dell’anno prossimo ci sarà Belén Rodríguez. Il nome della showgirl argentina era già circolato nei mesi scorsi (addirittura, secondo alcune voci di corridoio, avrebbe dovuto prendere il posto di Ilary Blasi già a partire da settembre), ma questa volta sembrerebbe quasi ufficiale il suo approdo nel programma di Italia 1. Le trattative infatti sono in corso e ben avviate, ma non ancora concluse. Insomma, che dire: dopo l'esperienza positiva a ‘Tu si que vales’, Belén Rodríguez (che recentemente si è resa protagonista di un simpatico video in cui ha risposto alle domande dei suoi fan) sarà la nuova padrona di casa de ‘Le Iene’? Staremo a vedere! Intanto, non perdiamoci la puntata di questa sera!

Crediti: web , belen