Le Iene: Rosy Bindi vs Maria Elena Boschi

Maria Elena Boschi vs Rosy Bindi
Ecrit par

Dopo le polemiche tra Rosy Bindi e Maria Elena Boschi riguardo all’aspetto fisico delle ministre del governo di Matteo Renzi, a fare da paciere ci ha pensato Sabrina Nobile con un’intervista nella puntata de Le Iene del 17 settembre.

Sono recenti le polemiche da parte di alcune politiche sul’aspetto fisco delle donne che compongono il governo di Matteo Renzi. Rosy Bindi nei giorni scorsi aveva rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere della Sera in cui sosteneva che “Alcune delle ministre sono state scelte non solo perché erano brave ma anche perché erano belle”. A queste era seguita la dura replica da parte del ministro delle Riforme Maria Elena Boschi: “Trovo sinceramente un po’ tristi le dichiarazioni di Rosy Bindi, trovo triste che utilizzi gli stessi argomenti che per anni Silvio Berlusconi e Forza Italia hanno usato contro di lei, al contrario”. A intervenire per mettere un po’ di pace ci ha pensato la Iena Sabrina Nobile, la quale ha intervistato la Bindi durante un servizio andato in onda il 17 settembre, chiedendole di chiarire alcuni punti delle sue parole contro l’esecutivo.

Altri articoli su Le IeneLe Iene: Matteo Renzi promette novità per i malati di SLAEnrico Lucci: L'anteprima del servizio per Le Iene sulle crociere per single (VIDEO)Le Iene: Belen e Ilary Blasi sulle foto sexy hackerateIlary Blasi alla prima de Le Iene: Culotte, pizzo e botox, le reazioni su Twitter

Rosy Bindi ha iniziato dicendo di non essere “assolutamente pentita per la frase” ma anzi “contenta di averla pronunciata”, per poi continuare sostenendo che la sua non era una “frase sessista” invece si trattava di “un complimento rivolto alle ministre”. La Bindi ha poi stemperato dichiarando che “Maria Elena Boschi e le ministre di questo governo non sono solo belle ma anche brave e giovani”, anche se “un riequilibrio sul tempo che passano in tv potrebbe fare bene”. Dopo queste parole l’ex ministro si è lasciata andare a un po’ di goliardia con Sabrina Nobile, eleggendo tra tutti gli uomini il Mister Parlamento. Il prestigioso titolo è stato assegnato a Roberto Fico, esponente del Movimento 5 Stelle e presidente della Commissione Vigilanza Rai, accompagnando la premiazione con il commento: “E’ bello, lo dice anche il nome”.

>>> Guarda l'intervista di Rosy Bindi a Le Iene su Video Mediaset

Crediti: Mediaset, web