Le Iene: Rifiuti tossici e pedofilia (Anticipazioni 5 febbraio)

Le Iene 2014
Ecrit par

Mercoledì 5 febbraio tornano Le Iene su Italia1. Argomenti di puntata: Nadia Toffa e i rifiuti tossici a Crotone, Pablo Trincia e il prete pedofilo, Giulio Golia su una storia di sex tape amatoriali. Leggi di più su melty.it.

Mercoledì 5 febbraio, in diretta alle ore 21.10, torna con il suo secondo appuntamento dell'anno Le Iene: il programma d'inchiesta condotto da Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band. Saranno molti gli argomenti di puntata: dopo la Terra dei Fuochi, Nadia Toffa continua ad occuparsi di rifiuti tossici industriali e di siti di bonifica di interesse nazionale. La Iena si reca a Crotone, dove esiste una zona vastissima a bonifica dal 2001, come stabilito dalla Commissione Parlamentare d’Inchiesta sul Ciclo Illegale dei Rifiuti. Qui, in prossimità di terreni che sarebbero altamente inquinati e contaminati da materiale tossico, sono state costruite case, scuole e campi da calcio, si coltivano ortaggi e vengono fatti pascolare animali.

Pablo Trincia indaga sul caso di un prete condannato a 1 anno e mezzo per molestie sessuali su minori, che, successivamente, è stato spostato prima in un centro di preghiera e di ritrovo per ragazzi e, infine, nella parrocchia di un piccolo paese. Infine, Giulio Golia si occuperà di raccontare la storia di un ventenne che avrebbe deciso di mettere in rete un video hard girato con la sua ex fidanzata per ripicca.

Crediti: Youtube, Archivio web, Facebook, Archvio web, Le Iene (Facebok)