Le Iene: Miriam Leone, Pif, Nadia Toffa, Fabio Volo e Geppi Cucciari i nuovi conduttori

Le Iene | Miriam Leone |
Ecrit par

Ben cinque conduttori per la nuova edizione de Le Iene: il 2016 vedrà sbarcare su iItalia1 Miriam Leone, Pif, Nadia Toffa, Fabio Volo e Geppi Cucciari divisi in due squadre. Leggi il rumor su melty.it.

Da oramai alcune settimane circolano online numerosi rumor relativi alla nuova edizione de Le Iene: lo show d'approfondimento di Italia1 che ha visto alla conduzione Ilary Blasy, Teo Mammucari e il Trio Medusa. Come ben sapete Lady Totti ha lasciato il programma per occuparsi della sua gravidanza e gli altri quattro hanno preferito defilarsi. Il patron de Le Iene, dunque, si è lanciato alla ricerca di nuovi e vecchi volti per i siparietti in studio. Il settimanale TV Sorrisi e Canzoni rivela in anteprima che i conduttori non saranno due ma ben cinque e che saranno divisi in due "squadre". Come mai tutte queste novità? Ve le spieghiamo qui in basso, subito dopo il video.

Le Iene: Miriam Leone, Pif, Nadia Toffa, Fabio Volo e Geppi Cucciari i nuovi conduttori

Secondo le anticipazioni di Tv Sorrisi e Canzoni, Le Iene raddoppia nel 2016: lo show di Italia1 andrà in onda ben due volte a settimana (il martedì e la domenica) e avrà per questo due team di conduttori diversi. Nel primo troveremo Flavio Volo al fianco di Geppi Cucciari e Miriam Leone; nell'altro gruppo, invece, oltre a Geppi Cucciari, ci saranno due iene: Nadia Toffa e l'oramai regista Pif. Cosa ne pensate di tutte queste novità?

Crediti: Rai, rai