Le Iene: Miriam Leone, il look retrò nella puntata con Noemi (FOTO)

Miriam Leone, Geppi Cucciari e Fabio Volo
Ecrit par

Per l'appuntamento in studio con Noemi e Angelo Duro, Miriam Leone ha sfoggiato chignon, rossetto rosso e un abitino retrò. Ecco tutti i dettagli del suo look e make up!

Aveva azzardato un sexy vedo/non vedo che ricordava le trasparenze preferite di Ilary Blasi, ma per l'appuntamento con Le Iene del 21 febbraio (tutti i servizi) Miriam Leone è tornata ad uno stile più concettuale, come le prime puntate. Oltre ai compagni di viaggio Geppi Cucciari e Fabio Volo, erano diversi gli ospiti in studio accanto alla ex Miss Italia, da Angelo Duro alla cantante Noemi, con la quale Miriam non ha dimenticato di scattare una foto a due. In cosa consisteva il look della bella catanese? Si trattava di un abito firmato Daniele Carlotta, scollato a V con bavero simile a una giacca e gonna spiovente che ricordava gli anni Cinquanta. Sulla base bianca erano disegnati grafismi neri e pennellate sparse di colore. Il tutto era abbinato a un paio di semplici décolleté a punta nere, griffate Jimmy Choo. I capelli della Leone, dopo la piega a onde morbide di domenica scorsa, erano raccolti in uno chignon (amato da tante altre star) che lasciava libera la frangia, a incorniciarle il viso. Labbra rosse- abbinate alla manicure- e "occhi ombreggiati d'oro" erano curati come sempre dal make up artist diventato famoso con L'Oreal Simone Belli.

Le Iene: Miriam Leone, il look retrò nella puntata con Noemi (FOTO) - photo
Le Iene: Miriam Leone, il look retrò nella puntata con Noemi (FOTO) - photo

Quanto agli accessori Delfina Delettrez, sono tutti da copiare! Ad esempio le leggere catenine dorate che le facevano da collana, bracciale e persino anello con un filo che congiungeva polso e dita. Gli appassionati dei look provocanti alla Ilary Blasi certo staranno soffrendo il cambio di guardia, ma non potranno non ammettere che anche Miriam Leone, pur giocando su punti forza diversi, costruisce dei mix che sprigionano sensualità. L'attrice di 1992 ha condiviso uno scatto della serata a Le Iene su Instagram, dove ringrazia chi ha curato il suo aspetto ma anche il pubblico in studio. Come si fa a non apprezzare i suoi primi passi nel mondo della tv, al di fuori della fiction?

Crediti: facebook