Le Iene: Minions contro i Casamonica (VIDEO)

I minions de Le Iene | Video | Casamonica
Ecrit par

Fra i nuovi personaggi dell'edizione 2015-2016 de Le Iene ci sono i Minions, anzi "i Minkions". Nella puntata del 27 settembre gli inviati gialli sono andati alla ricerca dei Casamonica. Il video su melty.it.

Nella puntata del 27 settembre de Le Iene, abbiamo assistito ad un divertente servizio condotto dalla iena Cisco e da un trio di curiosi personaggi: sono i Minkios, la parodia dei Minions. In questo primo appuntamento della rubrica, i tre inviati gialli sono andati alla ricerca del cattivo più cattivo al mondo (così come narrato nei film della saga Cattivissimo Me) e si sono imbattuti nella famiglia Casamonica. I nostri Kevin, Stuart e Bob hanno tentato in tutti i modi di parlare con gli abitanti di Casa Casamonica ma, dopo aver citofonato, hanno ricevuto solo offese. A fine articolo, trovi il video del servizio.

Le Iene: Minions contro i Casamonica (VIDEO)

Fra gli altri servizi andati in onda nel corso della puntata del 27 settembre: il pomodoro "made in italy" di Nadia Toffa, il Sergente Hartman Agresti, l'ospitalità di politici e chiese italiane per i profughi e le intercettazioni 2.0 spiegate da Matteo Viviani. Nel corso della puntata è stato introdotto anche OpenSpace: un nuovo talk show di Italia Uno condotto dalla iena Nadia Toffa.

Crediti: Video Mediaset