Le Iene: Matteo Renzi, Stamina e il Twerkatore (Anticipazioni 22 gennaio)

Caso Stamina - Davide Vannoni
Ecrit par

Mercoledì 22 gennaio tornano Le Iene su Italia1. Argomenti di puntata: Matteo Renzi braccato da Enrico Lucci, il Caso Stamina, il Twerkatore e la sicurezza sulle piste da sci. Leggi di più su melty.it.

Dopo la pausa natalizia, il programma cult d'Italia1 Le Iene torna in onda con nuovi ed inediti appuntamenti. Nella prossima puntata - che andrà in onda mercoledì 22 gennaio - argomento cardine sarà sicuramente il Caso Stamina che, nell'ultimo periodo, ha scatenato una serie indagini che si discostano di molto da quello che fino a poche settimane fa professava nei suoi servizi l'inviato Giulio Golia. Le Iene risponderanno alle polemiche e alle critiche che gli son state fatte? A Le Iene ritroveremo Enrico Lucci ancora alle calcagna di Matteo Renzi (ora nuovo leader del PD): cosa risponderà alle richieste dell'inviato di realizzare una nuova legge elettorale per il Paese?

Dopo il grande successo riscosso negli scorsi mesi, a Le Iene viene riconfermato Il Twerkatore: personaggio che è stato al centro di recenti polemiche che hanno visto parte lesa la giornalista nonché conduttrice de La Domenica Sportiva Paola Ferrari. Nella clip che andrà in onda mercoledì 22 gennaio, però, i vip twerkati saranno: Ricardo Kakà, Franco Baresi, Leonardo Pieraccioni, i Gemelli Diversi e... molti altri. Conclude la lista di anticipazioni, un servizio di Luigi Pelazza che si occuperà della sicurezza sulle piste sciistiche (cavalcando l'onda del grave incidente capitato a Michael Schumacher?).

Fonte: Mediaset - Crediti: Archivio web, Stefano Corti (Facebook), Le Iene - Facebook